Jaguar XF e XF Sportbrake: solidità e comfort al top

Disponibili berlina e sportwagon, ma con lo stesso livello di comfort e sicurezza

Jaguar XF e XF Sportbrake

Sono ora disponibili sul commercio la Jaguar XF e XF Sportbrake, due differenti versioni di uno dei modelli più vincenti della casa britannica. La vettura si distingue per la grinta, ma senza compromettere l’efficienza.

Jaguar XF e XF Sportbrake: modelli solidi e grintosi

Jaguar ha lanciato sul mercato una versione aggiornata della XF, il modello che ha ottenuto finora il maggior numero di riconoscimenti nella storia del marchio. E’ possibile scegliere tra il mix tra eleganza e sportività che caratterizza la berlina e la versatilità della Sportbrake.

Rispetto al precedente modello è stata incrementata l’efficienza: i costi di gestione sono infatti decisamente più bassi. Ridotte anche le emissioni, pari a 104 g/km. La presenza delle sospensioni anteriori a doppia forcella e di quelle posteriori Integral Link consente di aumentare in maniera sensibile il comfort durante la marcia.

Come ogni modello della casa automobilistica britannica, è stata prestata grande attenzione alla cura dei dettagli. La vettura è stata realizzata con materiali pregiati per rendere sempre più piacevole l’esperienza a bordo di guidatore e passeggeri.

Non mancano gli accessori per garantire il massimo della sicurezza. Tra questi, spicca ad esempio il bagagliaio ad azionamento elettrico “Hands Free”, che può essere aperto facilmente anche quando si hanno le mani impegnate. Tra i sistemi di assistenza alla guida troviamo Surround Camera System, che rende parcheggi e manovre più semplici; riconoscimento dei segnali stradali con limitatore di velocità adattivo e Blind Spot Monitor con rilevamento del traffico in retromarcia.

Jaguar XF ha inoltre ottenuto il punteggio massimo di 5 stelle al test di sicurezza Euro NCAP 2015. Chi la acquista può contare su Jaguar Care, il servizio che garantisce manutenzione ordinaria e assistenza stradale per tre anni a chilometraggio illimitato.

Jaguar XF e XF Sportbrake: un’offerta da cogliere al volo

Jaguar propone due diverse versioni della XF, berlina e sportwagon. Ogni automobilista può scegliere quella che ritiene più adatta alle sue esigenze con un’importante garanzia: la rata è la stessa, pari a 260 euro al mese. La casa automobilstica offre la possibilità di provare entrambi i modelli per verificare da vicino e in prima persona quale sia quella che si addice maggiormente alla propria personalità.

E’ previsto un anticipo di 18.106,29 euro, per poi proseguire con i 35 canoni mensili. TAN fisso: 0,95% e TAEG 2,06%.

In questa cidra sono compresi tre anni di garanzia, tre anni di manutenzione e tre anni di assistenza a chilometraggio illimitato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + venti =