Flotte auto aziendali 2020, quali modelli scegliere con le agevolazioni fiscali

Tesla Model S, BMW Serie 7, Volkswagen Tiguan AllSpace

Le auto aziendali fanno parte di un segmento che riesce ogni anno a ritagliarsi una fetta di mercato rilevante, anche grazie alle facilitazioni fiscali in vigore. Immancabili nel panorama automobilistico, le station wagon tedesche conquistano da sempre il proprio pubblico in Italia, ma non sono i soli modelli su cui puntare

BMW Serie 7, da sempre nel settore delle auto aziendali

La serie 7 di BMW è uno dei marchi maggiormente richiesti e consigliati per popolare la flotta di auto aziendali. Si tratta di un veicolo di categoria premium alimentato dal performante 8 cilindri in grado di distinguersi in più contesti. Disponibile anche una versione alternativa con motore ibrido ovvero con l’affiancamento del propulsore V6 a una unità elettrica.

Con la serie 7, BMW punta sulla possanza del design oltre che sul comfort di guida. Anche su questo speciale modello di BMW sono disponibili all’acquisto tutti i servizi di connessione e navigazione propri di un’auto aziendale, tra cui la strategica connessione tra auto e smartphone.

Volkswagen Tiguan AllSpace, praticità e sicurezza di guida

Con Tiguan All-Space si punta a ottenere un’auto spaziosa e che punta alla concretezza Volkswagen scommette sulla facilità di utilizzo e sulla versione Business che innalza il livello di comfort di bordo nel contesto di una maggiore capienza e un design indirizzato alla strada. Sono presenti i motori da 150 e 190 CV oltre alla versione 4×4. I mancorrenti cromati al tetto donano alla vettura un design ancora più suv e una valida alternativa per il trasporto di bagagli.

Tiguan Allspace Advanced è dotata di serie dei fari Full LED Signature che conferiscono ancora più carattere e aumentano la qualità dell’illuminazione della strada. Gli assistenti alla guida sono aggiornati alle ultime innovazioni e l’auto che non presenta particolari rinunce. Semaforo verde ala compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Tesla Model S, elettrica in tutto

Tesla Model S è un’auto elettrica pensata per una flotta aziendale differente e innovativa. Chi acquista Tesla, lo fa coscientemente: stile, grandi prestazioni e comodità di guida che poche auto riescono a eguagliare. Il powertrain elettrico di Tesla offre prestazioni in tutte le condizioni climatiche. Il merito va ricondotto al Dual Motor a trazione integrale, alle sospensioni pneumatiche adattive e all’accelerazione.

Model S può ospitare fino a cinque persone e dispone di un ampio touchscreen da 17 pollici. L’acustica avanzata per l’attenuazione del rumore crea una eccellente dinamica del suono mentre il tetto in vetro standard offre un’esperienza abitativa spaziosa per tutti i passeggeri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 5 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.