Peugeot: servizi, assistenza e agevolazioni per comprare un’auto nuova

Leasing, i-Move, garanzia, ricambi e accessori

Peugeot 508 station wagon

La tendenza è chiara: da parte delle case automobilistiche c’è sempre più attenzione per il cliente che può adesso beneficiare di un maggior numero di opzioni d’acquisto e di assistenza post vendita. Si tratta del risultato di una competizione sempre più elevata nel contesto di un mercato che, anche per ragioni sanitarie, ha subito una brusca frenata.

Da parte sua, Peugeot offre ampia flessibilità nell’acquisto ma anche nella fase decisiva per dell’assistenza, rispetto a cui promette interventi di breve durata senza necessità di appuntamento. Ai clienti Peugeot, la cui auto ha subito un incidente, viene offerta

  • la riparazione della stessa secondo le specifiche qualitative stabilite
  • dal costruttore, presso tutti i centri di riparazione

Gamma, servizi e organizzazione Peugeot

Banca PSA Italia. Banca PSA Italia è la banca di riferimento del Gruppo PSA che offre un’ampia gamma di soluzioni finanziarie per l’acquisto e il leasing delle vetture a marchio Peugeot. Tutte le soluzioni sono personalizzabili e possono essere arricchite con servizi di mobilità e assicurativi per i clienti privati e business.

Formula Fiducia. Peugeot tutela gli utenti attraverso un contratto che garantisce tempi, modalità e prezzo bloccato fino alla consegna del veicolo.

Garanzia. Sull’acquisto di un’auto nuova viene applicata una garanzia di 24 mesi a chilometraggio illimitato, su difetti di fabbricazione, garanzia antiperforazione sulla carrozzeria di 12 anni per le autovetture e 6 anni per i veicoli commerciali e garanzia sulla verniciatura di 3 anni per le autovetture e 2 anni per i veicoli commerciali.

i-Move. La formula di Banca PSA Italia offre la possibilità di avere una Peugeot sempre nuova. Il finanziamento della durata di 2 o 3 anni permette di scegliere tra tre soluzioni a fine periodo: restituire, tenere o sostituire il modello individuato, a cui aggiungere il valore futuro garantito al termine del finanziamento.

Leasing. Si tratta della soluzione per controllare il budget, pianificare l’investimento e decidere solo alla fine se acquistare la vettura o sottoscrivere un altro leasing. Le principali caratteristiche sono durata del contratto flessibile, da 24 a 60 mesi, vantaggi fiscali, numerosi servizi abbinabili.

Peugeot Ecoservices. Fino a 8 anni con le soluzioni di mobilità targate Peugeot. Security: per beneficiare dell’estensione di garanzia e arricchire le prestazioni offerte da Peugeot Assistance. Efficiency: Security+ gli interventi previsti dal piano di manutenzione del veicolo. Anche in formula Light con i soli interventi di manutenzione. Dynamic: Efficiency+ la sostituzione dei pezzi soggetti a usura.

Ricambi e accessori. Sono garantiti 24 mesi, manodopera compresa, presso la rete Peugeot.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + sette =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.