Leasys, Clickar.it: l’usato in vendita per i privati

Tratta le auto precedentemente impiegate nel noleggio a lungo termine

Leasys

Usate ma dalla qualità certificata. Sono le auto di Clickar.it, nuovo portale pensato esclusivamente per i privati propensi ad acquistare un’auto di seconda mano, ottenute certe garanzie. Proprio quelle che fornisce il servizio di Leasys: una vetrina di auto selezionate giunte al termine del contratto di noleggio a lungo termine.

Leasys: offerte suddivise per categorie

“L’usato di Clickar è tutto da guidare” è il benvenuto rivolto a chi accede alla home page di Clickar.it. Un sito dalla linea grafica curata e dalla navigazione facile e intuitiva. La ricerca dell’auto usata può essere effettuata indicando una marca e un modello specifico oppure sfogliando l’intero ‘catalogo’ multibrand delle vetture disponibili. Le offerte on line, inoltre, sono classificate in: “last minute” ovvero occasioni da prendere al volo, “offerte del mese” in cui trovare il meglio disponibile nel periodo di riferimento e “premium” che propone auto esclusive a portata di mano.

Anteprime video

Per ogni veicolo è possibile accedere a una dettagliata scheda on line che riporta tutte le informazioni sul mezzo, le caratteristiche, il prezzo. E che mostra lo stato reale della vettura attraverso una galleria di immagini e un video-tour esterno e interno dell’auto. Nella scheda viene indicato il Clickar Point dove può essere visionata e acquistata la vettura (con possibilità di geo-localizzare il luogo direttamente su Google Maps) e il contatto del referente commerciale per prendere un appuntamento. La rete dei Clickar Point di Leasys garantisce ai potenziali clienti un contatto diretto e un’assistenza personalizzata nella stipula del contratto di acquisto e nell’eventuale definizione di un finanziamento, possibile con FCA Bank grazie all’appartenenza diretta di Leasys al gruppo bancario.

“Garage” virtuale

Una volta individuata l’auto di proprio interesse l’utente può contattare il Clickar Point, oppure compilare il form on line. Per chiedere ulteriori deludicazioni ed essere ricontattato dal referente commerciale. Con la registrazione all’area riservata, invece, può salvare le ricerche effettuate direttamente su Clickar.it all’interno del “Garage” virtuale. Potrà così consultarle in un secondo momento. E, se lo desidera, classificarle creando cartelle di archiviazione differenti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 11 =