Telecamere auto 2019, quali sono le migliori

Asus Reco Classic, Aukei DR01, Garmin 55, Mio MiVue C320

L’utilità di avere una telecamera nell’auto è presto detta: permettono di ricostruire la dinamica di un incidente e dunque dimostrare di non essere stato responsabile. Ma sono strategiche anche per registrare un viaggio in auto su un percorso da ricordare. Ma quale modello scegliere? Quali sono le migliori telecamere per auto?

Asus Reco Classic

Risoluzione dell’immagine 1080p, Asus Reco Classic dispone della tecnologia HDR che consente di acquisire immagini con un elevato livello di dettaglio in situazioni di scarsa illuminazione. Il sensore attiva la registrazione di emergenza in caso di collisione, salvando il video e bloccandolo in modo che non possa essere eliminato accidentalmente. Include anche un pulsante di registrazione di emergenza manuale, in modo da poter salvare le immagini in caso di incidente.

Asus Reco Classic dispone di funzioni di sicurezza, come un sistema di allarme se non si mantiene la distanza di sicurezza o di uscita della corsia. Supporta schede micro SD fino a 64 GB e dispone di GPS.

Aukei DR01

Registra a una risoluzione di 1080p e ha un sistema di emergenza che rileva eventuali incidenti durante la guida e protegge i video importanti. Si accende e si spegne automaticamente all’avvio o all’arresto del motore dell’auto e supporta schede micro SD fino a 128 GB, che consentono la registrazione fino a 20 ore. Aukei DR01 permette di ridurre la risoluzione fino a 720p per contenere le dimensioni del video e registrare quindi per più tempo. Ha uno schermo LCD da 2 pollici ma non ha il GPS.

Garmin 55

Con risoluzione video è di 1440p, Garmin 55 ha un sensore di rilevamento degli incidenti, anche quando l’auto è parcheggiata, che salva automaticamente le sequenze in caso di impatto e ha il GPS per registrare la posizione dell’incidente. Il suo sistema di sicurezza avvisa della presenza di autovelox, in caso di mancato rispetto della distanza di sicurezza con il veicolo che precede o di uscita dalla corsia. Ha anche il controllo vocale che consente di avviare o interrompere la registrazione o scattare una foto e schermo LCD da 2 pollici. Supporta schede micro SD fino a 64 GB.

Mio MiVue C320

Risoluzione di registrazione di 1080p, Mio MiVue C320 dispone di una fotocamera che si avvia automaticamente con l’accensione l’auto. Il sensore rileva se si è verificato un incidente e salva le immagini per evitare che si perdano. La modalità notturna consente anche di registrare di notte con una qualità accettabile. Nn ha né GPS né Wi-Fi. Supporta schede di memoria micro SD fino a 128 GB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =