Toyota Hilux Invincible50 2018: pick-up speciale per i 50 anni

Largo all'edizione limitata. Prezzi da 43.150 euro.

Toyota Hilux Invincible 50 2018

Così attaccata al passato, eppure così proiettata nel futuro. Sbarca il nuovo Toyota Hilux Invincible50 2018, erede di una serie cinquantennale.

Toyota Hilux Invincible50 2018: non accetta i no

Nato nel 1968 dalle linee produttive della Hino Motors, rispecchiava le richieste del pubblico alla ricerca di un veicolo commerciale resistente e affidabile. Ma con i livelli di performance tipici di una vettura. Ha vissuto esperienze incredibili all’insegna dell’impossibile. Dai viaggi ai due poli della terra, ai successi nel Rally Dakar, passando per i famigerati “maltrattamenti” inflitti da TopGear. Grazie alle quali i clienti hanno avuto modo di apprezzare sempre di più le sue caratteristiche di robustezza e affidabilità. Dopo otto generazioni e oltre 18 milioni di unità vendute nel mondo, si è meritatamente guadagnato la fama di indistruttibile, infaticabile e inarrestabile.

Toyota Hilux Invincible50 2018: a doppia cabina

Toyota lancia adesso il nuovo allestimento Invincible50, per festeggiare i suoi 50 anni di storia. Tanti quanti gli esemplari costruiti, offerti esclusivamente in configurazione Double Cab con cambio manuale o automatico. E con un allestimento che si posiziona al vertice della gamma. Esternamente si arricchisce di una serie di dettagli che ne rendono il design ancora più accattivante. Nello specifico è dotato di: cerchi in lega da 18’’ lavorati bi-tone; pedane laterali tubolari cromate; protezione griglia anteriore con under-run; protezioni passaruota; protezione cassone; roll-bar cromato; badge identificativo “Invincible”; logo Heritage Toyota su ribaltina posteriore. Internamente si distingue invece per i sedili in pelle (con funzione di riscaldamento per quelli anteriori e regolazioni elettriche al lato guida) e la leva del freno a mano, marchiata Hilux, con inserti in alluminio e pelle.

Toyota Hilux Invincible50 2018: il Safety Sense è già incluso

Fedele all’obiettivo di contribuire alla riduzione degli incidenti stradali, Toyota rende disponibile di serie il Toyota Safety Sense. Caratterizzato da Sistema Pre-Collisione (PCS) con rilevamento pedoni, avviso Superamento Corsia (LDA) con rilevatore di stanchezza e Riconoscimento Automatico della Segnaletica Stradale (RSA). Prezzi a partire da 43.150 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 6 =