Opel Grandland X: il Suv robusto per tutta la famiglia da 21.900 euro

Ricca dotazione di accessori per garantire il massimo della sicurezza a bordo

Opel Grandland X

La gamma Opel comprende Grandland X, uno dei Suv migliori della categoria che si caratterizza per l’assetto robusto, ideale per viaggiare in ogni condizione di strada, per la presenza di diversi accessori.

Opel Grandland X: il crossover per la famiglia

Opel Grandland X è stata costruita interamente nello stabilimento simbolo della Peugeot a Sochaux, in Francia. Non sorprende quindi la presenza di diversi particolari tipici della Peugeot 3008 (motore e alcuni elementi meccanici).

Osservando la vettura a livello estetico spicca la presenza di una griglia a forma di trapezio sul davanti, che conferisce a prima vista una sensazione di imponenza. La plancia si caratterizza invece per una linea semplice con pochi fronzoli. Spicca inoltre la posizione di guida rialzata, ideale per chi non è di statura particolarmente elevata ma vuole godere della massima visibilità.

A livello generale è un crossover adatto per spostarsi in compagnia di tutta la famiglia anche per un periodo di vacanza grazie a un bagagliaio piuttosto spazioso.

Opel Grandland X: accessori per garantire comfort e sicurezza

Opel, come da tradizione, ha deciso di prestare particolare attenzione nei confronti di chi sale a bordo di questo Suv attraverso l’inserimento di diversi accessori utili. Chi sceglie questo modello può quindi contare sulla telecamera a 360°, ideale per effettuare le manovre di parcheggio e di retromarcia senza correre rischi. Non manca nemmeno il cruise control, in grado di regolare aumentaticamente la velocità della vettura soprattutto in caso di presenza di possibili pericoli sulla traiettoria.

Da non trascurare nemmeno la presenza del parcheggio semiautomatico (con la macchina che agisce sul volante), il sistema che impedisce l’involontaria uscita dalla carreggiata ed il sistema On Star che garantisce un servizio operatore disponibile 24/24 per servizi ed emergenze.

La dotazione comprende anche sedili economici AGR, apertura bagagliaio Hands Free (ideale per aprire facilmente il baule quando si hanno tra le mani diversi oggetti), fari LED intelligenti e frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni.

Opel Grandland X: tua a partire da 21.900 euro

Grandland X può essere tua a un costo minimo di 21.900 euro, valido per l’allestimento Advance con cilindrata 1.2 e dotazione di 130 cavalli. È possibile usufruire di questa offerta in caso di rottamazione auto immatricolata entro il 31 dicembre 2008, posseduta da almeno sei mesi.

Chi è interessato e vuole provare le potenzialità di questo veicolo può prenotare un test drive e verificare in prima persona affidabilità e robustezza. Decisamente ridotti anche i consumi a ciclo combinato, pari a 4,0/4,5 litri ogni 100 chilometri.  4,0-5,4 l/100km. 4,4,0-5,4 l/100km. Emissioni CO2 (g/km): 104-128 g/km.0-5,4 l/100km. Emissioni CO2 (g/km): 104-128 g/km.Emissioni CO2 (g/km): 104-128 g/km.4,0-5,4 l/100km. Emissioni CO2 (g/km): 104-128 g/km.4,0-5,4 l/100km. Emissioni CO2 (g/km): 104-128 g/km.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − tredici =