Renault Trafic X-Track 2019: pronta a scardinare ogni ostacolo

In listino a 7.320 euro

Renault Trafic X-Track 2019

Mattone dopo mattone, pezzo dopo pezzo, esemplare dopo esemplare, Renault ha costruito un impero nel segmento dei veicoli commerciali. Un tripudio, per cui i brand concorrenti devono confrontarsi anche con lei nella corsa alle vendite. Per preservare questo ruolo, nel mercato italiano, la Losanga lancia Renault Trafic X-Track 2019.

Renault Trafic X-Track 2019: ama le sfide

L’innovativa X-Track offre capacità di motricità superiori a quelle dell’Extended Grip, attualmente presente in gamma. Si tratta di un’alternativa al sistema a quattro ruote motrici, assicurando eccezionali capacità all-road, su terreni insidiosi e a basso grip. Che consiste in un differenziale meccanico a slittamento limitato, sospensioni rialzate, protezioni sottoscocca e pneumatici ad alta aderenza, consentendo di trasformare un veicolo commerciale di serie, con trazione 4×2, in una versione in grado di affrontare terreni difficili, innevati o su sterrato. 

Ufficio in movimento

Questa tecnologia è destinata a professionisti per un utilizzo tipo cantieri, lavori pubblici, sentieri forestali, vie di alzaia, vie di sorveglianza tecnica, agricoltori, ma anche al grande pubblico per un utilizzo nel tempo libero. La trasformazione è realizzata da Poclain Véhicules, esperto nel campo della mobilità rinforzata e partner di lunga data di Renault. Robusto e dinamico, Trafic mantiene dimensioni importanti, facendo del comfort e della funzionalità i suoi punti di forza. L’abitacolo, infatti, è stato progettato come un vero e proprio “ufficio mobile”, che integra un insieme di dispositivi intelligenti: dai supporti per telefoni e tablet allo spazio per il PC. Grazie a numerosi vani portaoggetti per complessivi 90 litri di volume, il più importante del mercato, Nuovo Trafic semplifica la vita a bordo ai professionisti.

Disponibile a 7.320 euro aggiuntivi

Ora, è arricchito ulteriormente grazie alla nuova offerta. La tecnologia X-Track, disponibile sia per il furgone che per il doppia cabina, è disponibile con un sovrapprezzo di 7.320 euro. La gamma si rinnova, inoltre, con la generazione della gamma ICE, grazie all’arricchimento delle dotazioni di serie su Renault Kangoo, Trafic e Master.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − nove =