Renault Captur Tokyo Edition 2019: il Giappone contagia Lapo Elkann

Edizione limitata a 100 esemplari

Renault Captur Tokyo Edition 2019

Giusto un kimono mancherebbe all’appello. Dalla collaborazione tessuta tra la Losanga e Garage Italia, nasce la Renault Captur Tokyo Edition 2019, serie speciale limitata a solo 100 esemplari.

Renault Captur Tokyo Edition 2019: motivo Kumo

Ad ispirare la creatività, questa volta è la città di Tokyo, emblema del connubio fra tradizione-innovazione. La nuova Captur fa rivivere il Giappone già a prima vista, grazie alla nuova esclusiva tinta Be-Style Tokyo: corpo vettura Bianco Nacrè, tetto e retrovisori verniciati in un’elaborata tinta rossa sulla quale spicca il pattern Kumo, che riprende un motivo decorativo tipico della cultura giapponese, reinterpretandolo in chiave contemporanea. Il pattern riveste tetto e cover degli specchietti retrovisori e si declina anche all’interno dell’auto. Sulla trama dei sedili presenta inserti in tessuto Jersey. Numerosi gli inserti ed i profili rossi che impreziosiscono ulteriormente esterni ed interni della vettura. Affronta la città e non solo, con il suo motore benzina TCe 90. Ed i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e al parcheggio: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e Sensore Angolo Morto. Inoltre, è equipaggiato il sistema R-Link Evolution compatibile con Android Auto per consentire all’utente di essere sempre connesso.

Rosso passione

Per rendere il motivo Kumo ancora più esclusivo, il centro stile, diretto da Carlo Borromeo, ha ideato un effetto tono su tono partendo dal Rosso Passion emblematico della gamma Renault, per dar vita ad una tinta totalmente inedita, esaltando il contrasto cromatico creato da un misterioso gioco di luci grazie all’utilizzo di una speciale vernice perlata. Il pattern degli esterni viene ripreso anche sui rivestimenti dei sedili in jersey e cordura, che con i loro colori e la loro matericità, spiccatamente tecnica e sportiva, donano all’abitacolo un aspetto contemporaneo. Per evidenziarne ulteriormente l’esclusività è identificato da un numero progressivo, da 001 a 100, nascosto in posizioni sempre diverse sul tetto dell’auto. Il prezzo di vendita della Renault Captur Tokyo Edition 2019 è di 26.550 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 2 =