Novità nella gamma della Peugeot 208 2018: esce la nuova limited edition Black Line, dallo stile inconfondibile, con una tiratura limitata a 1.200 esemplari. Una due volumi pensata per comunicare agli altri utenti della strada la propria personalità.
Peugeot 208 2018 Black Line: dicotomia cromatica
Esteriormente, la citycar, pur rimanendo fedele ai canoni estetici originali, si caratterizza per dettagli ancor più personali. Nell’equipaggiamento di serie sono inseriti i cerchi in lega 16” Titane di colore nero con inserti bianchi. I designer del Leone hanno giocato molto sul contrasto cromatico. Alle personalizzazioni Black fanno da contrappunto gli inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.
Con Mirror Screen
Grazie anche a questi elementi Black, cui si aggiungono il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati, la nuova serie limitata Peugeot 208 2018 Black Line sfoggia un look inedito ed un piacevole tocco orientato al dinamismo. Tratto distintivo del marchio transalpino, la configurazione i-Cockpit trova anche qui puntuale conferma. Inoltre, grazie alla tecnologia Mirror Screen, presente di serie, è una vettura sempre “connessa”. Questa permette di interfacciare il proprio smartphone allo schermo del touch screen centrale presente in plancia, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Questi sistemi offrono grande sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.
Motori benzina e a gasolio da 75 Cv
Proposta con carrozzeria tre e cinque porte – nelle 4 tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino, Nero Perla – Peugeot 208 2018 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”: benzina PureTech 82 e diesel BlueHDi 75, entrambe guidabili anche da neopatentati. Peugeot 208 2018 Black Line è in vendita a partire da 15.850 euro, per la Black Line PureTech 82 3 porte, e raggiunge 18.250 euro nella Black Line BlueHDi 75 5 porte.