Nuova Volkswagen T-Cross 2018: la compatta ideale per la città

Con la compatta T-Cross, Volkswagen amplia la gamma di SUV e crossover con un modello d’ingresso pratico e con caratteristiche di tendenza

La nuova Volkswagen T-Cross 2018 è pronta a partire. Ha dimensioni compatte ed è progettata in modo intelligente. È ideale per la città, pronta per le piccole e le grandi avventure dentro e fuori la giungla urbana. L’anteprima mondiale ufficiale della T-Cross si terrà in autunno.

La gamma SUV

Volkswagen intende rendere più breve il periodo che precede la presentazione fornendo le prime informazioni sul crossover ormai pronto per la produzione in serie. Con questa vettura, Volkswagen ampia la gamma di SUV e crossover con un nuovo modello d’ingresso: T-Cross, T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace e Touareg sono ora le cinque proposte del marchio in Europa. La T-Cross ha un design carismatico, ha la trazione anteriore ed è concepita all’insegna della funzionalità e della massima personalizzazione.

“I am more”

Lo slogan riunisce quattro gruppi di caratteristiche della
T-Cross: “I am practical” – più spazio e versatilità – “I am cool” – design muscoloso e massima personalizzazione – “I am intuitive” – digitale e connessa – “I am safe” – una delle vetture più sicure sul mercato. Il crossover Volkswagen più compatto misura 4.107 mm di lunghezza e 1.558 mm di altezza. Quindi la T-Cross è più grande di una Polo. Tuttavia, la T-Cross e la Polo si trovano nello stesso segmento: B. Per chiarire la classificazione: Golf e T-Roc sono nel segmento C. T-Cross e Polo condividono il segmento inferiore. Quindi B. Un segmento declinato in due tipologie di vetture indipendenti. Questa varietà rende l’offerta più ricca di modelli e la mobilità più ricca di esperienze.

Nuova Volkswagen T-Cross 2018, come si mette in mostra

La T-Cross è un crossover pratico e al contempo di tendenza, dalla guida sicura. Dotata di ruote fino a 18″, è spinta da tre motori turbo. I motori benzina TSI sono abbinati a un filtro antiparticolato per motori a ciclo Otto; erogano una potenza di 85 kW/115 CV e 110 kW/150 CV. Infine, l’unità Turbodiesel TDI sviluppa una potenza di 70 kW/95 CV.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 15 =