Nuova Skoda Fabia 2018: al lancio in Italia, i prezzi

Porte aperte in tutta la rete Skoda il 27 e 28 ottobre

La nuova Skoda Fabia 2018 è pronta per il lancio sul mercato italiano. La vettura verrà celebrata dal porte aperte del 27 e 28 ottobre presso tutta la rete delle Concessionarie. Fabia è protagonista di una campagna TV, radio e digital, partita domenica 14 ottobre. La versione 1.0 60 CV Twin Color sarà nuovamente al centro dell’offerta commerciale, offrendo un ricchissimo equipaggiamento di serie, ancora da 10.900 Euro.

Dati di vendita

Skoda Fabia, nelle varianti 5 porte e Wagon, è un modello fondamentale nella crescita internazionale della Casa boema. Ha già abbondantemente superato i 4 milioni di esemplari venduti nel corso di 3 generazioni. In Italia ha più che raddoppiato la quota di mercato negli ultimi due anni, risultando per la Marca nel 2017 il secondo modello per volumi dopo Octavia e primo nel canale privati.

Nuova Skoda Fabia 2018, lo spot

Ad accompagnare il lancio del nuovo modello sarà una campagna multisoggetto, ideata e sviluppata da Skoda Italia. Fabia Twin Color sarà la protagonista di uno storytelling in 4 diversi episodi, che daranno vita a due differenti soggetti TV da 30”, da cui deriveranno i soggetti radio e digital. Coerentemente con il messaggio lanciato dalla campagna di Brand di Skoda Italia “Semplicemente” – che a oggi ha totalizzato quasi 7 milioni di visualizzazioni – il concetto creativo “Non hai bisogno” sarà il fil-rouge che unisce le narrazioni, accompagnato da immagini evocative di momenti di vita reale. Gli spot, partiti sulle principali reti televisive dal 14 ottobre, sono disponibili sul canale Youtube di Skoda Italia.

Motori e versioni

Il modello è proposto con motorizzazioni tre cilindri benzina, 1.0 MPI da 60 CV e 75 CV e 1.0 TSI sovralimentati a iniezione diretta nelle potenze di 95 e 110 CV. I motori TSI sono dotati di serie di filtro anti-particolato. L’offerta di versioni, mantenendo centrali le apprezzate versioni Design Edition e Twin Color. Tra le novità della gamma c’è la versione Business, pensata per soddisfare le esigenze del mercato Flotte e noleggi. Fabia Twin Color è disponibile anche nelle versione sportiva Twin Color Monte Carlo caratterizzata da un’estetica specifica, con paraurti dedicati, minigonne e cerchi in lega neri a cui si abbina l’assetto ribassato di 15 mm.

I prezzi

Fino a fine novembre, con il contributo della rete delle Concessionarie Skoda, Fabia 1.0 60 CV Twin Color sarà proposta al prezzo invariato di 10.900 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =