Nuova BMW Serie 7 2019: caratteristiche del modello di punta del segmento lusso

Nuovo design esterno, interni eleganti e motore a otto cilindri

BMW sta definendo il profilo dei suoi modelli di punta nel segmento lusso. La generazione della nuova BMW Serie 7 2019 è una chiara dichiarazione d’intenti con la sua presenza decisa, l’eleganza sofisticata e il funzionamento straordinariamente innovativo, l’assistenza alla guida e la tecnologia di connettività.

Nuova BMW Serie 7 2019, elementi di design e connettività

Il nuovo design esterno della berlina di lusso mostra il prestigio e lo status del modello in modo più evidente che mai. Gli interni eleganti con rivestimenti in pelle e comfort acustico ottimizzato, il display digitale con quadro strumenti e Control Display, il BMW Operating System 7.0 e il BMW Intelligent Personal Assistant stabiliscono nuovi standard di benessere e comfort su strada.

Motorizzazione della berlina di lusso e sistemi di assistenza alla guida

Anche la gamma di propulsori per la nuova BMW Serie 7 2019 è stata aggiornata. Esso comprende un nuovo motore a otto cilindri, un’unità a sei cilindri e sistemi ibridi plug-in che offrono una vasta gamma elettrica. Tutte le varianti del modello soddisfano già gli standard sulle emissioni Euro 6d-Temp. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida ora vantano una gamma più ampia di funzionalità. Gli ultimi progressi verso la guida automatizzata sono testimoniati da tecnologie come il nuovo Reversing Assistant.

Articolo precedenteAuto novità 2018: schede tecniche e prezzi
Prossimo articoloGhiaccio sul tergicristallo: ecco come risolvere il problema