Nuova Audi A3 Sportback 2019: dotazioni più ricche e nuovo allestimento Admired, i prezzi

Il modello più venduto della gamma Audi si rinnova nel segno del design, della digitalizzazione e della connettività

Un rinnovamento nel segno del design, della digitalizzazione e della connettività: così si presenta la nuova Audi A3 Sportback 2019. La compatta premium può contare sulla nuova versione Admired, sintesi di sportività e tecnologia.

Nuova Audi A3 Sportback 2019, caratteristiche principali

Fiore all’occhiello del model year 2019 è la nuova versione Admired che abbina dotazioni hi-tech e design sportivo. Tra gli elementi di pregio spicca il pacchetto S line exterior, forte dei paraurti e della calandra sportivi, della griglia radiatore in nero lucido, dei listelli sottoporta con inserti in alluminio oltre che del logo e dello spoiler al tetto S line. Il tutto accompagnato da esclusivi cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze doppie parallele S line. Donano una vocazione hi-tech alla vettura i gruppi ottici full LED corredati delle luci di direzione posteriori dinamiche. Non manca poi il sistema di navigazione MMI Plus con MMI touch. Chiude il pacchetto la strumentazione integralmente digitale Audi virtual cockpit, mentre la connettività è garantita dai servizi Audi connect.

La versione Admired, i prezzi

Sotto il profilo del comfort, Audi A3 Sportback Admired può contare di serie sul cruise control, sui retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sul climatizzatore automatico bizona e sul sistema di ausilio al parcheggio posteriore. Una dotazione decisamente completa, impreziosita dal Pacchetto esterno lucido con modanature ai finestrini in alluminio anodizzato. Un tocco di raffinatezza che contribuisce a fare della versione Admired la summa del tema A3 Sportback, con un vantaggio cliente del 70% rispetto all’acquisto dei singoli equipaggiamenti. Il listino di A3 Admired parte da 29.640 euro, mentre la best seller 30 TDI – 1.6 TDI 116 CV si attesta a 30.840 euro.

La versione Business

Il model year 2019 di A3 Sportback comprende anche l’arricchimento della versione Business. È particolarmente apprezzata dal canale rental, che ora vede il climatizzatore automatico bizona affiancarsi, di serie, al sistema di navigazione MMI, al cruise control e al sistema di ausilio al parcheggio posteriore a fronte di un prezzo pressoché invariato. La rinnovata gamma di A3 Sportback si compone pertanto delle varianti Business, Admired e Sport.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 4 =