Mazda6 2018: wagon per professionisti

Aperta la vendite nelle concessionarie italiana della Casa giapponese

Mazda6 2018

.Nei meandri produttivi, capita che clienti aziendali o liberi professionisti vengano messi in secondo piano. Non da Mazda però. Anche, e soprattutto, a loro si rivolge la Mazda6 2018 in versione Station Wagon.

Mazda6 2018: tecnologie di fascia premium

La nuova versione presenta un design più raffinato e lussuoso negli esterni. Con una nuova calandra, gruppi ottici di forma più ampia e slanciata. Oltre ai cerchi, che presentano un aspetto più scolpito. Estese modifiche negli interni, comprensivi di plancia totalmente rinnovata, elementi decorativi in legno, nuovi comandi del climatizzatore automatico bi-zona, nuovo display centrale da 8” e, sulle versioni top di gamma, un display LCD TFT da 7” al centro della strumentazione. Inoltre, sono stati introdotti equipaggiamenti premium come i nuovi sedili anteriori dotati di sistema di ventilazione. La tecnologia Active Driving Display proietta ora le informazioni di guida direttamente sul parabrezza.

Due benzina, altrettanti diesel

Riviste anche le motorizzazioni che possono contare su due unità benzina – SKYACTIV-G 2.0 da 165 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti e il nuovo motore SKYACTIV-G 2.5 da 194 CV con sistema di disattivazione dei cilindri disponibile con la sola trasmissione automatica a 6 rapporti – e due motorizzazioni diesel, SKYACTIV-D 2.2 a 150 CV, ora ancora più efficiente e SKYACTIV-D 2.2 da 184 CV con coppia massima di 445 Nm grazie a nuove turbine a geometria variabile. Un nuovo sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) riduce significativamente le emissioni di NOx e i due motori diesel rispettano tutti i più stringenti requisiti relativi alle emissioni e l’ultima normativa antinquinamento Euro6d.

In pieno spirito KODO

Progettare vetture ecocompatibili in grado di soddisfare le più rigorose normative in materia di sicurezza, offrendo al contempo un grande piacere di guida è la sfida di Mazda. Forte di alta tecnologia, innovativo design KODO – Soul of Motion, prestazioni eccezionali, ridotti consumi ed emissioni e bassi costi di gestione, Mazda ha davvero tutte le carte per occupare un posto di rilievo nel mondo delle flotte aziendali. Il listino prezzi della Mazda6 2018 parte da 32.800 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 1 =