Fiat Tipo 2019: edizioni speciali entrano in gamma

Cresce la gamma Tipo, con Mirror e Street

Fiat Tipo 2019

Fiat Tipo 2019 allarga la gamma, con due nuove versioni. Una si chiama Mirror ed è dedicata ai ragazzi che vogliono massima connettività e seguire gli ultimi trend infotainment. L’altra, Street, pensata per ogni età, sfodera uno stile accattivante e la versatilità della famiglia Tipo: grandi contenuti a basso prezzo.

Fiat Tipo 2019 Mirror

Mirror offre di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. Ed è anche stile: debutta nella nuova ed esclusiva livrea Blu Venezia, disponibile su richiesta, e spicca per i raffinati dettagli cromati, come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi. A impreziosire ulteriormente l’insieme, il badge specifico “Mirror” sul montante, e i cerchi di lega da 16″ a taglio diamantato. Su richiesta, Mopar Connect aggiunge nuove funzioni, come l’assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. È disponibile anche in versione Fleet per imprenditori, liberi professionisti o società che possiedono flotte di veicoli aziendali.

La controparte Street

La nuova versione Street, forte della sua anima Pop, aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Lo sguardo deciso dei proiettori con DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere di questa serie speciale. Allo spazio e al comfort di una berlina compatta di segmento più alto si unisce l’accessibilità. Le nuove Tipo Mirror e Street saranno disponibili nelle configurazioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori completa, omologata secondo la severa normativa WLTP. È possibile scegliere tra i propulsori a benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e tra quelli a gasolio 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT. I prezzi partono da 11.900 euro, completa di climatizzatore, ESP con Hill Holder, UconnectT radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 18 =