DS 3 Black Lezard 2018: il nero è chic

Per stile richiama le passerelle anni Cinquanta

DS 3 Black Lezard 2018

“Petite robe noir”. Il nero sfina, il nero dona, il nero è un imperativo nelle occasioni galanti. Da almeno 30 anni tiene banco, amato sia dagli stilisti sia da chi ama apparire trendy. Assume mille sfumature. Camaleontico e trasversale, tono su tono o a contrasto, enfatizza il processo creativo, rendendo unico il modello. Si sa poi che in Francia c’è un’affinità particolare con tutto ciò che può definirsi très chic. Accessori qualificanti e lavorazioni artigianali ripresi dalla limited edition DS 3 Black Lezard 2018. Versione in “abito scuro” costruito appositamente per esprimere tradizione, eleganza, innovazione, combinati con uno spirito “avant-garde”. Valori fondanti del marchio.

DS 3 Black Lezard 2018: la pelle di un rettile

Applicata a mano, due ore di lavoro degli specialisti del laboratorio di personalizzazione DS Automobiles, la texture richiama la pelle di un rettile, riveste il tetto e lo spoiler posteriore e, a seconda della luce, ricrea quegli effetti matelassé degli accessori delle maison d’alta moda, quegli oggetti così ricercati perché di gran pregio, che si abbinano in modo splendente al color nero. Colore, questo, il Nero Perla, per la carrozzeria che mette in risalto i cerchi in lega Aphrodite da diciassette pollici e gli specchietti retrovisori bicolore, nero lucido e cromati.

Unità benzina e diesel

All’interno dell’abitacolo il rivestimento in tessuto Grand Rayados, nero basalto, e la plancia Black Style in nero lucido, sottolineano la scelta stilistica che riconduce idealmente alle passerelle delle griffe parigine nel confort tipico delle DS degli anni 50 sottolineato dalla spessa moquette dei tappetini. L’arredamento ha, infine, il suo completamento con gli accessori dell’avanguardia tecnologica di DS Automobiles: Touch Pad da sette pollici, Pack Auto e DS Connected Box. DS 3 Black Lezard è disponibile nelle versioni con il motore benzina Pure Tech 110 con cambio manuale a 22.650 euro e quello diesel BlueHDi 100 Stop&Start a 24.800 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + undici =