Citroen Berlingo 2018: il van ha più stile e comfort

Il van di casa Citroen è sul mercato a partire da 14.380 euro

Citroen Berlingo 2018

Un nuovo giorno coincide con un nuovo inizio. Lanciato ormai quasi 22 anni, il multispazio Citroen Berlingo 2018 cresce in stile, comfort e dinamicità dinamiche su strada.

Citroen Berlingo 2018: non si ferma di fronte a nulla

Questa terza generazione, ultima nata di una serie di successo, si presenta come un reale riferimento nel segmento. La sua tradizione garantisce al marchio Citroen un posto privilegiato in questo mercato, di cui è protagonista da oltre due decenni. Citroën precorre i tempi e nel 1996, con la prima generazione di Citroen Berlingo, inventa il concetto di multispazio. La seconda generazione è nata nel 2008. Il brand, sempre innovativo, ha portato elementi di differenziazione, come i 3 sedili posteriori indipendenti, il tetto multifunzione Modutop o il lunotto posteriore apribile. Fedele allo spirito delle due versioni precedenti, il nuovo Citroen Berlingo 2018 ha una personalità forte per design, funzionalità e comfort.

Per signori e ragazzi

Deciso a fidelizzare la sua clientela attuale, ha tratto ispirazione dalle esigenze sempre diverse nel tempo, per rispondere all’utilizzo quotidiano delle coppie e delle famiglie in cerca di libertà. Questa nuova generazione, ispirata alle aspettative dei clienti, ha le caratteristiche della nuova firma “Inspired by you” e dello slogan pubblicitario “Non abbiamo inventato la famiglia, ma l’auto che fa per lei”. Rappresenta la volontà del marchio di rendere la vita sempre più facile. Il target di clientela privilegiato comprende giovani coppie attive o senior, con o senza bambini, che vivono in zone periferiche o in campagna, e appassionati di attività sportive come la bicicletta o il trekking, o attività da fare all’esterno come il giardinaggio o il bricolage. Veicolo molto versatile, il nuovo Citroen Berlingo 2018 è l’acquisto intelligente per le famiglie o i senior, che trovano il partner ideale della loro vita attiva, e che privilegiano prima di tutto lo spazio a bordo e la funzionalità.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =