BMW Serie 8 Coupé 2018: tecnologicamente sexy

Esce a novembre la gran turismo, sofisticata e moderna

BMW Serie 8 Coupé 2018

L’Elica vanta un rapporto più unico che raro con tutto quanto riconduce al genere sportivo. Grazie alla BMW Serie 8 Coupé 2018 il costruttore bavarese scrive un capitolo inedito.

BMW Serie 8 Coupé 2018: curve provocanti

Esternamente, una forma molto moderna e dinamica è splendidamente miscelata a dettagli sensuali nonché esclusivi. Il design abbassato, una silhouette allungata e una linea del tetto che scorre elegantemente nella parte posteriore con il distintivo profilo a “doppia bolla” definiscono le proporzioni. Mentre le superfici si incurvano verso l’interno sul lato più lontano delle ruote anteriori, si illuminano verso l’esterno a ridosso delle ruote posteriori. Ciò si combina con la serra straordinariamente affusolata per creare una fiancata muscolosa nella parte posteriore. L’interazione tra linee orizzontali e diagonali enfatizza la larghezza della vettura e il basso centro di gravità. I fanali posteriori a LED si aggiungono a questo effetto, estendendosi in profondità nei fianchi.

Al top il motore da 530 Cv

La nuova auto da sogno propone equipaggiamenti particolarmente avanzati, in termini di visualizzazione, controllo, assistenza al guidatore e connettività. Il corpo, il gruppo propulsore e le sospensioni sono stati costantemente affinati per ottenere l’agilità estrema, la precisione e la portabilità che ci si aspettano da un’auto sportiva di altissimo livello. Nel processo, i motori sono stati combinati con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive e le misure BMW Efficient Lightweight. Il veicolo ora in produzione permette di sperimentare prestazioni straordinariamente dinamiche in un contesto estremamente lussuoso. Alla testa della gamma di modelli è la BMW M850i ​​xDrive Coupé, alimentata da motore a benzina V8 da 530 Cv di nuova concezione. Questo modello BMW M Performance sarà lanciato a novembre 2018 insieme alla BMW 840d xDrive Coupe, caratterizzato da un motore diesel a sei cilindri allineati, straordinariamente potente, con 320 Cv. Il listino parte sopra i 100mila euro.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 10 =