BMW Serie 1: nasce l’allestimento M Power Edition, i prezzi

Un nuovo allestimento esclusivo per esaltare l’anima sportiva di 500 esemplari della BMW Serie 1

La BMW Serie 1 si arricchisce di un nuovo allestimento esclusivo, M Power Edition. È in grado di esaltare le caratteristiche e l’anima sportiva che da sempre contraddistinguono il suo carattere.

BMW Serie 1 e l’idea di M Power

Questa edizione speciale è stata ideata a partire dall’allestimento M Sport, il più apprezzato dai clienti degli ultimi anni. La trazione posteriore e le proporzionate linee sportive vengono valorizzate dal nuovo allestimento. Il connubio tra fascino e design sportivo e un concept dall’elevato dinamismo regalano un’esperienza di guida unica nel suo genere.

Dinamismo Special

I colori sono accuratamente selezionati per far emergere il logo M e la sua storia. I colori disponibili sono l’Alpineweiss, l’Estoril Blau e il Melbourne Red, in abbinamento ai dettagli esterni in nero lucido come gli imponenti cerchi da 18’’ style 719 M Jet Black, le minigonne M Power Edition, gli spoiler, la scritta modello, la silhouette del logo e la calandra a doppio rene anteriore con M Stripes. Questi dettagli esterni conferiscono alla macchina unicità e personalizzazione, in linea con il carattere distintivo dello stile M di BMW. In aggiunta impianto frenante M Sport, vetri posteriori e lunotti oscurati, quadro strumenti con display esteso a colori e climatizzatore automatico bizona e il Variable Sport Steering.

Design unico

La pedaliera sportiva in alluminio M Performance, le calotte in nero lucido, gli esclusivi tappetini con cuciture blu e ricamo M Power e il badge M Power Edition, sono tutti particolari che esaltano l’unicità di questo allestimento anche all’interno dell’abitacolo. Un’altra innovazione a disposizione del cliente inclusa nell’edizione M Power è il Corso di Guida Sicura Avanzata BMW Driving Experience. Il cliente potrà usufruire entro 12 mesi dalla data di immatricolazione della vettura.

Produzione e prezzi

Per esaltare ancor di più l’esclusività dell’M Power Edition, la produzione sarà limitata a 500 esemplari (tre e cinque porte). Il prezzo dell’M Power Edition parte da 300 euro fino ad un massimo di 2.500 euro, in base alla motorizzazione selezionata.

Articolo precedenteApe Piaggio, la tre ruote compie 70 anni: storia e tappe cruciali
Prossimo articoloSiti auto Germania: convenienza e come comprare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here