Alfa Romeo Giulietta svelato il nuovo modello 2019. Motori e caratteristiche

Arrivano i modelli Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce, oltre alla release speciale Giulietta Super Launch Edition

Non ha più segreti il nuovo di Alfa Romeo Giulietta 2019. Anzi, i nuovi modelli, considerando che uno dopo l’altro la casa automobilistica ha svelato cinque allestimenti: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce, oltre alla release speciale Giulietta Super Launch Edition che offre di serie contenuti aggiuntivi, come i cerchi in lega da 18 pollici diamantati, i fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System e DRL Led, il sistema Alfa Connect con Android Auto e Apple CarPlay, la telecamera posteriore, i cristalli posteriori oscurati, l minigonne laterali e il Black interior. Stile, comfort e tecnologia, ma anche eleganza o sportività in base alla versione scelta.

Alfa Romeo Giulietta, motori e novità

L’obiettivo di Alfa Romeo è allargare la margherita delle opportunità concedendo un maggiore tasso di personalizzazione. Come dire impossibile non individuare un modello adatto alle proprie esigenze. La compatta Giulietta si aggiorna, ma conserva stile e carattere sportivo. Fanno la loro comparsa la livrea Verde Visconti, i nuovi cerchi in lega da 18 pollici (da scegliere tra le varianti diamantata o con trattamento nero lucido, a dimostrazione della personalizzazione delle scelte) e la selleria specifica. Sotto al cofano trovano sempre spazio i nuovi propulsori Euro 6D temp, quelli capaci di rispondere alle nuove normative ambientali ovvero il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV con trasmissione manuale o automatica Alfa TCT, a cui si aggiunge la nuova motorizzazione diesel 2.0 da 170 CV di potenza con Alfa TCT.

Caratteristiche e dotazioni nuova Alfa Giulietta

La nuova gamma di Alfa Romeo punta tutto sulla personalizzazione con pacchetti opzionali. Il Pack Carbon Look, ad esempio, accresce il livello di dinamismo con un trattamento estetico che coinvolge le minigonne laterali, la griglia frontale e le calotte degli specchietti. Il Pack Veloce Rosso Alfa e il Pack Veloce Giallo Corsa con dettagli rossi o gialli (cuciture su volante, cambio e freno di stazionamento, finiture sui paraurti e pinze freni) punta sulla sportività. Il Pack Tech porta con sé il sistema di infotainment Alfa Connect da 7 pollici con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso Usb e Hdmi, Mopar Connect.

In attesa di conoscere il prezzo di Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce, Alfa Romeo ha già annunciato che il lancio sarà affiancato dalla speciale versione Launch Edition, in esposizine in tutti gli showroom.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + sette =