Mitsubishi Eclipse Cross 2018: il SUV coupé da 5 stelle

Euro NCAP ha attribuito il massimo riconoscimento, convinta dalla protezione offerta agli adulti

Mitsubishi Eclipse Cross 2018

Ospitata sulle passerelle delle maggiori fiere internazionali, la Mitsubishi Eclipse Cross 2018 sbarca nelle concessionarie italiane. Al nuovo linguaggio stilistico coniuga rinnovata grinta e contagiosa esuberanza.

Mitsubishi Eclipse Cross 2018: abitacolo spazioso

La caratteristica calandra “Dynamic Shield” conferisce forte personalità al design dinamico del SUV coupé, che vuole emozionare l’automobilista. Linee dell’anteriore accattivanti che non solo indicano robustezza ma garantiscono uno standard di visibilità tra i migliori del segmento. Grazie ad una perfetta combinazione altezza del cofano-posizione del parabrezza e del sedile. Uno stile completamente rinnovato, già nelle colorazioni esterne: il New Diamond Red, realizzato con cinque strati di vernice riflettente, contenente scaglie di alluminio che rendono più vivide le zone di massima luce e più profonde quelle in ombra e il Bronzo Metallizzato. Un design creato anche per stupire, complice, all’interno, il divano posteriore scorrevole (200 mm), ribaltabile, divisibile e reclinabile in 8 posizioni.

Subito a benzina, diesel il prossimo inverno

Sicurezza e comfort sono garantiti dai dispositivi Smart Driving Assistance. Caratteristiche che hanno contribuito all’assegnazione delle 5 stelle Euro NCAP. In particolare il 97% proprio in fatto di Sicurezza degli adulti e l’80% in quanto a Protezione dei pedoni.  A corredare l’allestimento in fatto di soluzioni tech le eccellenti doti di connettività di iOS CarPlay e Android Auto. Rese possibile dal sistema di infotainment SDA (Smart Link Display Audio). L’Eco Mode System presta invece una ancor maggiore attenzione ai consumi e alle emissioni. Insieme all’alto contenuto tecnologico quindi il sistema Mitsubishi Super All Wheel Control (S-AWC) e le performance del motore turbo a iniezione diretta MIVEC benzina da 1.5 litri con Auto Stop & Go (AS&G) che eroga 163 CV e 250 Nm di coppia massima. Il cambio cvt con sport mode e 8 marce, migliorato nella risposta, è l’abbinamento perfetto per godere delle superbe prestazioni e di un piacere di guida assoluti. La Mitsubishi Eclipse Cross 2018, disponibile a partire da 24.950 euro, si completerà con un motore diesel verso fine anno.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 2 =