McLaren 570S Spider 2018: serie speciale più unica che rara

Tornano le Design Editions: cinque nuove creature costruite su misura

McLaren 570S Spider 2018

La famiglia delle McLaren 570S Spider 2018 cresce con una serie limitata. Si tratta della Design Editions: prodotta in sole cinque unità, realizzate su misura, esalta ancor più l’esclusività.

McLaren 570S Spider 2018: cinque colori per cinque esemplari

Come per la Coupé, offre un pacchetto economicamente vantaggioso. Oltre alla già ricca dotazione di serie, i clienti possono aggiungere ulteriori optionals – tipo la scelta della fibra di carbonio – per personalizzare ulteriormente la propria vettura. Ogni singolo modello è stato costruito su una speciale tinta carrozzeria, dalla Silica White alla Vega Blue. E abbinato, secondo un preciso schema, a quello degli interni: quattro più sportivi, uno più votato al lusso.  I designers McLaren hanno anche scelto la finitura dei cerchioni, il colore delle pinze dei freni, la brandizzazione e anche la finitura del tetto elettrico rigido in due segmenti della spider. A garantire un risultato equilibrato e piacevole.

Contrasto nero/arancio per la 4

La McLaren 570 S Spider Design Edition 4, immortalata nel comunicato diramato alla stampa, è in Onyx Black. Nello stesso colore è il tetto rigido ritrattile, mentre le pinze dei freni sono in McLaren Orange coi loghi McLaren stampati in nero. Gli interni sono in Carbon Black Alcantara, pelle in nappa McLaren Orange, sedili perforati in pelle nappa in McLaren Orange con le cuciture a contrasto con il volante in tinta  e le rifiniture in pelle delle prensiline marchiate McLaren. Le altre quattro design Editions hanno anch’esse un forte impatto, con un appeal estetico unicamente McLaren. Forti di una personalità distintiva, sublimata attraverso le linee sinuose e atletiche della carrozzeria, con un insieme di colori e dettagli che risultano attraenti. Il prezzo dei pacchetti delle McLaren 570S Spider 2018 Design Editions si aggira tra i 10.460 euro e i 13.830 euro, da sommare al prezzo base di 214.450 euro sul mercato italiano.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =