Offerte auto gennaio 2019: Alfa Romeo Giulietta senza anticipo

Nessun anticipo e 72 rate: l'ideale per chi deve cambiare macchina, ma non ha cifre messe da parte

offerte auto gennaio 2019
Foto: sito Alfa Romeo

La casa automobilistica italiana punta al rilancio delle vendite di uno dei suoi modelli di punta con una promozione da non perdere.

Offerte auto gennaio 2019: approfittane se devi cambiare auto

Decidere di cambiare auto provoca sempre un misto di sensazioni tra un inevitabile dispiacere per il momento in cui ci si dovrà separare definitivamente dalla vecchia vettura e l’emozione di poter salire a bordo di una macchina che magari si sognava da tempo. Procedere con l’acquisto in questo primo mese dell’anno è ancora più conveniente se si decide di puntare su una delle promozioni disponibili in questo momento.

Praticamente tutte le case automobilistiche hanno lanciato una serie di offerte su alcuni dei loro modelli che potranno generare l’acquolina in bocca in chi è ancora indeciso.

Tra le opzioni disponibili a un prezzo decisamente conveniente c’è la Giulietta, uno dei modelli più apprezzati per chi è alla ricerca della qualità che da sempre caratterizza Alfa Romeo, ma con un occhio anche alle curve sinuose tipiche di una sportiva. Chi punta sul piacere di guida difficilmente resterà deluso, ma non manca un occhio all’ambiente: tutti i motori della gamma comprendono infatti il sistema Start&Stop ed Efficent Drive, per aumentare la resa del propulsore e ridurre ulteriormente i consumi.

Offerte auto gennaio 2019: una promozione davvero allettante

Se la tua scelta ricade sull’Alfa Romeo Giulietta la promozione disponibile al momento racchiude diversi aspetti positivi. Il primo aspetto che può renderla adatta alle tasche di molti riguarda la necessità di non versare alcun anticipo. E’ l’ideale quindi per chi ha una macchina che ha ormai diversi anni di vita alle spalle, ma non ha particolari gruzzoli messi da parte.

C’è solo una condizione da rispettare. la vettura deve essere in pronta consegna. Il cliente deve quindi “accontentarsi” di alcuni modelli già disponibili, perciò con specifici allestimenti già scelti.

La soluzione prevede il Finanziamento Meno 1500: sono quindi 72 le rate mensili per un importo a partire da 272 euro. I vantaggi non sono però finiti qui: per tutto il mese di gennaio gli optional (sono compresi anche quelli relativi alle colorazioni della carrozzeria non comprese nella dotazione di serie) vengono forniti in modo gratuito

Per farci un’idea più precisa di quanto è possibile avere in questo periodo possiamo fare un esempio ben preciso:
l’Alfa Romeo Giulietta B-Tech con motore 1.4 Turbo benzina da 120 CV (un modello che in futuro sarà colpito dall’Ecotassa) al prezzo promozionale di 15.900 Euro. Questa soluzione è pensata per chi sta pensando di rottamare o permutare la propria vecchia vettura.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 12 =