Auto cilindrata 1200 nuove: nuovi modelli, caratteristiche, listino prezzi

I modelli nuovi a listino che hanno 1200 come cilindrata

Auto cilindrata 1200 nuove

Auto cilindrata 1200 nuove: poche, ma buone. Si tratta ovviamente delle utilitarie. Ricordiamo quelle aventi maggior richiamo.

Auto cilindrata 1200 nuove: Citroen C3

La nuova Citroen C3 esprime i valori caratteristici della Casa francese: “optimistic” per il design audace; “human” per il benessere che offre; “smart”, per le moderne tecnologie che mette a disposizione dei suoi passeggeri. Aggiunta alla gamma la versione GPL, che, realizzata sulla base della variante a benzina PureTech 82, si differenzia a livello meccanico per via della testata motore specifica e delle sedi valvole rinforzate.

Prezzo: da 12.600 euro

Fiat Panda

Personalità, praticità e semplicità. Prendi queste qualità, mixale e probabilmente otterrai la Fiat Panda nuova 2017. Un’offerta aggiornata, con due diverse anime e stile ineguagliabile. Il design si conferma attuale e improntato alla grande versatilità. Arguta soluzione (su richiesta) è il divano posteriore scorrevole. Così mette a disposizione preziosi cm in più per i passeggeri o per i bagagli. L’app “Panda Uconnect” è concepita per utilizzare lo smartphone via Bluetooth in totale sicurezza.

Prezzo: da 11.390 euro

Opel Corsa

Il profilo della Opel Corsa è un tratto distintivo. La griglia sportiva, il moderno tetto flottante e le proporzionate linee posteriori gli aspetti più meritevoli di considerazione. App specifiche ravvivano lo schermo multifunzione 7” del sistema IntelliLink. Abbonda la capacità di carico, col divano reclinabile.

Prezzo: da 12.750 euro

Peugeot 208

I designer hanno preferito effettuare interventi mirati. La Peugeot 208 presenta luci diurne a LED e fondo in tonalità scura. Garantisce sicurezza l’Active City Brake, sistema attivo di frenata anticollisione che a velocità inferiori ai 30 chilometri orari ferma la vettura nel caso il conducente non risponda ad ostacoli in prossimità. Il Park Assist e la videocamera di retromarcia agevolano le manovre.

Prezzo: da 14.780 euro

Suzuki Swift

La Suzuki Swift evolve. Poco originali le forme, già viste sulla Hyundai, i gruppi ottici sono un mix di morbidezza e spigolosità. Confermata la soluzione dei montanti anteriori a contrasto con la carrozzeria, accompagnati da una porzione del montante C nella medesima colorazione.

Prezzo: da 13.990 euro

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =