Auto a metano 2018: i prezzi delle grandi uscite

Ecco le auto a metano da valutare per un potenziale acquisto

Auto a metano 2018

Auto a metano 2018 | Sarà anche la nicchia delle nicchia. Tuttavia, di auto a metano con caratteristiche interessanti ce ne sono. Andiamo a conoscere i tre migliori modelli usciti nel 2018.

Auto a metano 2018

Fiat 500L

Monovolume a tutti gli effetti, sulla Fiat 500L spicca una notevole abitabilità, anche nella zona posteriore. L’impianto multimediale e il volante passano al restyling. Inoltre, una quantità sterminata di dispositivi tecnologici (92!) rendono i viaggi più sicuri. Protezioni, reti e caro organizer facilitano la collocazione dei bagagli. Montato il 0.9 TwinAir da 85 Cv e 145 Cv di coppia motrice massima. Prezzi: a partire da 22.250 euro.

Opel Astra

Meno centimetri, più dinamismo. E’ la formula adottata per l’ultima, scolpita, Opel Astra, più corta di 5 cm e bassa di 2,5 cm. Eppure, offre parecchio spazio a bordo e un bagagliaio capiente, pari a ben 1.630 litri. All’interno spicca l’ampia fascia che attraversa la plancia e un touchscreen da 7” o 8” (a seconda dell’allestimento) con sia la funzione di “mirroring” del display di uno smartphone e sia la connessione OnStar. Per la prima volta un modello del segmento è disponibile con i fari anteriori full LED Matrix. Tra le dotazioni a richiesta, sistemi di infotainment con schermo touch, comandi al volante e riconoscimento vocale. Sotto il cofano un 1.4 T da 110 Cv e 200 Nm. Prezzi: a partire da 24.400 euro.

Seat Leon

Sulla Seat Leon si percepisce un inconfondibile family feeling. Fuori slanciata, dalla struttura a nido d’ape, dentro incorpora varie funzionalità. Il comando con riconoscimento vocale permette, ad esempio, di chiedere indicazioni al navigatore mentre il percorso visualizzato sul touschreen a colori da 6,5’’ ne semplifica la consultazione. Utile accessorio la retrocamera posteriore: una volta attivata mostra quel che accade dietro sullo schermo del sistema infotainment. Cuore pulsante il 1.4 TGI da 130 Cv e 200 Nm. Prezzi: a partire da 24.415 euro.

Articolo precedenteAuto metano 2018: le migliori novità, i prezzi
Prossimo articoloAlexa: un assistente virtuale sulle auto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here