Fiat 500, la prima immagine ufficiale, teaser mostrato. Cosa si intuisce

La nuova Fiat 500X sarà pronta per Settembre e vi è un primo teaser ufficiale, una prima immagine pubblicata online

Fiat 500 teaser prima immagine ufficiale

La Fiat 500 è pronta a rilanciarsi con almeno da subito un nuovo modello, la Fiat 500X che sarà in vendita a partire dal prossimo settembre. E come tutti i grandi che si rispetti, Fiat ha iniziato a lanciare ulteriori segnali e indizi.

E qusta volta si inizia a fare sul serio con una sua prima immagine, un primo teaser che è mostrata come foto principale in questo articolo, dove appare che il nuovo Suv della Fiat compatto riprenderà almeno in parte le linee dei precedenti modelli della Fiat 500, inclusa la 500 L da poco aggiornata

I fari saranno a Led, non però presenti nella configurazione standard, così come i fari posteriori, con un inserto centrale come nella Fiat 500.
Riaggiornati completamente, stando alle indiscrezioni, gli interni molto più moderni. Presente lo stesso display Touch da 8,4 pollici per la gestione di moltissime dell’auto che è presente nella Jeep Renegade. I motori saranno differenti a e numerosi tra diserl 1.6 e 2.0 o benzina 1.0 a 120 cavalli. Forse, vi saranno anche i nuovi motori Firefly, mentre possibile sarà l’ibrido in futuro, più difficile l’elettrico.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − quattro =