Seat Arona TDI: ecco cambio automatico DSG e nuove dotazioni

Seat Arona TDI

Seat ampia l’offerta a disposizione per accontentare un numero sempre maggiore di persone: Arona TDI è infatti ora disponibile con cambio DSG a sette rapporti.

Seat Arona TDI: più scelta per chi punta sui Suv compatti

Il segmento dei Suv compatti ha iniziato a essere introdotto praticamente da tutte le case automobilistiche solo recentemente, ma il numero di potenziali clienti che li apprezza è in costante crescita. Tutti sono accomunati da un aspetto grintoso e da un assetto rialzato, ma si rivelano adatti soprattutto per gli spostamenti quotidiani piuttosto che nei tratti in fuoristrada.

In questa categoria rientra certamente Seat Arona, disponibile ora con due elementi che lo rendono ancora più ricco. A bordo troviamo infatti il cambio automatico DSG a 7 rapporti abbinato al motore 1.6 TDI. È inoltre possibile contare ora, su richiesta, su tre pacchetti con nuovi equipaggiamenti pensati per migliorare ulteriormente le versioni Style, XCellence e FR.

Le varianti di potenza tra cui scegliere sono due: 95 e 115 CV. La versione diesel è pensata soprattutto per chi si dimostra attento all’ambiente e vuole diminuire il più possibile le emissioni, ma con un occhio attento anche ai consumi. La vettura è supportata dalla tecnologia con riduzione selettiva catalitica SCR, in grado di ridurre il più possibile le emissioni di azoto.

Seat Arona TDI: le dotazioni disponibili

Per accontentare ulteriormente i clienti più esigenti tre nuovi pacchetti su richiesta pensati per rendere le dotazioni ancora più ricche.

Nel nuovo Style Pack sono compresi Navigation pack (con navigatore satellitare 8″, Seat Full Link e navigatore wireless) Spring Pack con Climatronic, Air Care, sensori luci e pioggia, funzione coming/leavig home e Storage Pack (con bracciolo anteriore e portaoggetti posizionati sotto i sedili anteriori. Anche la connettività non viene trascurata grazie a un sistema di infotainment top di gamma.

Nell’XCellence Pack troviamo invece i fari full LED e il Vision Pack (con park assist, videocamera posteriore e sensori di parcheggio). Non mancano nemmeno i cerchi in lega da 17″ Dynamick. Guidare diventa quindi più semplice ed efficiente.

Nell’FR Pack sono inclusi infine i fari full LED, lo Street Pack (con i cerchi in lega da 18″ Performance Black Machined e le sospensioni dual ride). Il Suv diventa così più sportivo e dinamico. Per rendere ancora più confortevoli i viaggi c’è anche un impianto audio con 6 altoparlanti subwoofer da 300W.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + venti =