Nissan Juke Premium: un’edizione limitata per gli amanti della musica

Vendite al via dal mese di aprile: disponibili solo 1.500 esemplari in tutta Europa

Nissan Juke Premium

In arrivo a partire da aprile 2017 la nuova Nissan Juke Premium, una versione in edizione limitata adatta per gli amanti della musica.

Nissan Juke Premium: il crossover dallo stile unico

Sta per arrivare sul mercato la nuova Nissan Juke Premium, il crossover adatto per chi ama ascoltare la musica durante i suoi viaggi. Il veicolo compatto conferma le sue caratteristiche uniche, ma con un sistema audio più potente e performante. L’esperienza di ascolto diventa quindi più coinvolgente e garantisce una percezione acustica a 360°.

Si tratta di un’occasione davvero da non perdere per i più esigenti. In tutta Europa, infatti, saranno disponibili solo 1.500 esemplari. Di serie sono disponibili dotazioni di prestigio al top della gamma. Il rapporto qualità – prezzo è quindi uno dei migliori della categoria.

Nissan Juke Premium: caratteristiche da prima della classe

Chi sceglie di puntare su questo modello difficilmente potrà restare deluso: anche i più esigenti potranno contare su accessori utili. Gli altoparlanti inseriti sono stati realizzati i dalla francese Focal e presentano materiali di qualità, oltre a una particolare tecnologia di elaborazione del segnale. L’acustica è quindi più chiara e profonda. La potenza massima passa da 40 a 120 watt per gli altoparlanti anteriori e posteriori, e da 40 a 100 watt per i tweeters.

La Nissan Juke Premium si basa sull’allestimento top di gamma Tekna. Di serie viene fornita anche la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black, oltre ai pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, combinazione possibile solo con questa versione speciale.

Gli amanti dello stile possono inoltre contare sui tappetini personalizzati, accompagnati dai pedali sportivi. Niente, insomma, viene lasciato al caso. Non mancano nemmeno sedili in pelle, telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor) e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield (allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi).

Nissan Juke Premium: motori e disponibilità

La vettura viene fornita con motorizzazione diesel, un turbo da 1,5 litri e 110 CV, con cambio manuale a 6 marce.

La versione speciale Juke Premium sarà in vendita in Italia, presso le concessionarie Nissan. L’inizio delle vendite a partire dal prossimo aprile.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − nove =