Mercedes Classe V: il multispazio di qualità

Il nuovo multispazio della stella presenta il comfort e la dotazione di una berlina, ma è l'ideale per chi ha in programma un'avventura in compagnia

Mercedes Classe V

E’ possibile usufruire di un’offerta interessante  per entrare in possesso della nuova Mercedes Classe V. Il veicolo multispazio può essere tuo a partire da 250 euro al mese.

Mercedes Classe V: una promozione da sfruttare

Il nuovo veicolo della casa tedesca è l’ideale per chi ama fare viaggi all’insegna dell’avventura. E’ infatti possibile sfruttare ben otto posti, ma con il comfort tipico di una berlina.

Il modello può essere tuo con 47 canoni mensili da 250 euro. E’ richiesto anticipo pari a 11.650 euro. TAN (fisso) 4,40%. TAEG 6,27%.

E’ richiesto riscatto finale pari a 18.755,7 euro e chilometraggio totale 80.000 chilometri. Prezzo chiavi in mano 45.453,69 euro (IVA, Messa su strada incluse, IPT esclusa). L’importo totale finanziato è di  32.353,33  euro.

Sul sito ufficiale di Mercedes è possibile trovare la lista di tutti i concessionari che decidono di aderire all’iniziativa E’ possibile anche prenotare un test drive per verificare in prima persona le caratteristiche del mezzo.

Mercedes Classe V: una dotazione ricca al livello di una berlina

Tra le caratteristiche salienti del nuovo Mercedes Classe V c’è l’elevata dotazione di accessori disponibili. Una particolarità che solitamente ritroviamo nelle berline. Quadro strumenti, pannello di comando dell’infotainment Comand con Touchpad e i comandi degli alzacristalli sono infatti gli stessi presenti sulla Mercedes Classe C. Presente anche il climatizzatore a tre zone, ideale per viaggiare con il massimo del comfort.

Non mancano nemmeno i sistemi di assistenza alla guida, presenti ormai in quasi tutti i veicoli moderni. Ci sono infatti frenata automatica di emergenza, Attention Assist, sensori per l’angolo cieco e, molto utile su mezzi di questa stazza, il Cross Wind Assist, che aiuta a compensare le raffiche di vento laterali.

Mercedes Classe V: interni e versioni disponibili

La qualità dell’abitacolo è stata curata con particolare cura. Gli interni, infatti, sono stati progettati presso centro stile Mercedes di Como. Classe V è l’unica vettura dell’azienda tedesca dotata di ben otto posti, ma questo non influisce particolarmente sull’aerodinamica del veicolo.

E’ possibile ritrovarla sul mercato con un 4 cilindri diesel da 2,1 litri, nelle varianti da 136, 163 o 190 cavalli. Si può inoltre scegliere tra la trazione posteriore e l’integrale a controllo elettronico 4matic (che viene re-ingegnerizzata appositamente per cascun modello su cui viene installata).

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + diciannove =