Jeep Cherokee 2019: il suv medium ‘figlio’ della nostra epoca

Subito un poker di allestimenti, il quinto, Trailhawk, nell'anno che verrà.

Jeep Cherokee 2019

Né troppo grande né troppo piccolo. Non v’è strada o parcheggio impraticabile per la Jeep Cherokee 2019. Medium suv ‘rinfrescato’ per stile, con tecnologie intuitive per offrire maggiore comfort, connettività e protezione ai passeggeri.

Jeep Cherokee 2019: guarda che panorama

Gli aggiornamenti stilistici hanno coinvolto prevalentemente l’anteriore caratterizzato da un aspetto più sofisticato e, al contempo, più fedele alla tradizione stilistica del marchio con nuovi fari a LED. Ulteriore novità è l’aggiornamento del caratteristico cofano “spiovente”, elemento chiave del modello, in alluminio ultraleggero. Allo stesso modo, il posteriore della vettura ora propone un look più contemporaneo e armonioso. Infine, continua a offrire la possibilità di vivere l’emozione della guida open air grazie al tetto panoramico CommandView (a richiesta) con doppi vetri apribile elettricamente.

Jeep Cherokee 2019: quattro proposte di navigazione

Interni aggiornati sono contraddistinti da un design sofisticato, forme scolpite, materiali di qualità superiore, cura artigianale e attenzione al dettaglio. Come dimostrano alcune eleganti finiture Piano Black e Satin Chrome. A seconda dell’allestimento scelto (Sport, Longitude, Limited, Overland), può essere equipaggiata con Uconnect 5.0, Uconnect 7.0, Uconnect 8.4 e Uconnect 8.4 NAV, che offrono touchscreen ad alta definizione, oltre a un processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta. I sistemi Uconnect  da 7,0″ in su si avvalgono di uno schermo tattile capacitivo ad alta definizione. Tra le funzioni introdotte anche la chiamata e la navigazione in vivavoce, nonché il riconoscimento vocale dei messaggi.

Jeep Cherokee 2019: prossimamente la Trailhawk

A ciò, gli ingegneri Jeep hanno aggiunto una ricca dotazione per la sicurezza attiva e passiva, che comprende i sistemi Active Forward Collision Warning-Plus with Pedestrian Emergency Braking, LaneSense Lane Departure Warning-Plus, Advanced Brake Assist e Active Speed Limiter – tutti di serie sulla gamma europea. Ottimizzati i sistemi di trazione integrale Jeep Active Drive I, II e Lock, per performance eccelse.  La nuova Cherokee arriverà negli showroom Jeep europei a partire da seconda metà 2018. E il prossimo anno sarà la volta dell’inarrestabile versione Trailhawk.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + due =