Auto usate Audi: coperte per 4 anni dalla garanzia

Il servizio della rete ufficiale Audi copre tutte le vetture con meno di 60 mesi e 150.000 km

Auto usate Audi

Auto usate Audi se ne trovano, basta saperle cercare. Tra le iniziative promosse da Ingolstadt, ce n’è una studiata su misura per i veicoli di seconda mano. Basta fregature.

Auto usate Audi: centinaia di controlli

L’esclusività e l’avanguardia di Audi sono anche in Prima Scelta:plus, il programma che offre vetture usate con meno di 60 mesi e 150.000 chilometri, sottoposte a 110 accurati controlli. Ecco perché le garantisce per quattro anni a partire dalla data d’acquisto. Il parco vetture ne include anche aziendali con meno di 6 mesi o 6.000 chilometri. Rigorosamente in pronta consegna. Fino al 30 settembre 2018 propone: 4 anni di garanzia dall’acquisto su tutte le vetture con meno di 60 mesi e 150.000 km; 110 controlli, dal più piccolo dettaglio di carrozzeria all’intero motore; finanziamento agevolato.

Formule finanziarie pensate ad hoc

Audi pone la massima attenzione nei controlli. Tramite operatori specializzati, che hanno superato rigorosi corsi di formazione, verifica con la massima cura: documenti; Manutenzioni; Servizi Mobilità; TelaioVerifica numero Chiavi; Certificazione chilometri percorsi. Nella copertura finisce la quasi totalità dei componenti, a parte rare eccezioni. Le Concessionarie Audi Prima Scelta:plus le offrono finanziamenti personalizzati, con minirate e grande flessibilità, oltre a convenienti contratti di leasing.

Attrezzata per ogni emergenza

Alla documentazione di ogni auto sarà allegata una certificazione del chilometraggio, unitamente alla “Verifica dei 110 punti”. La concessionaria Audi offre un giro di prova prima di scegliere la vettura ideale. Si prende inoltre carico del ritiro di quella vecchia e mette a disposizione un team di specialisti per valutarla secondo le reali quotazioni di mercato. Il Servizio Mobilità, in caso di imprevisti, pensa a tutto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l’inconveniente. Quando sarà necessario fare il tagliando, o per qualsiasi eventuale sosta in officina, offre infine una vettura sostitutiva, dai costi contenuti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =