Auto nuove Fiat 2017: 500L e Panda in luce

Caratteristiche, dotazioni e motori delle vetture passate.

Auto nuove Fiat 2017

Per conoscere le future uscite dovremo aspettare ancora qualche settimana. Di certo c’è però che le auto nuove Fiat 2017 hanno preparato il terreno a un anno proficuo, almeno sotto il profilo economico. Mentre la 500X è stata aggiornata, le 500L e Panda rimangono tali e quali.

Auto nuove Fiat 2017: 500L

Lo stile esterno della nuova 500L richiama agli elementi distintivi nell’accostamento “baffi e logo” dei proiettori. Sarà così possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone direttamente dal display con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″ del sistema Uconnect HD Live integrato in plancia, disponibile anche con predisposizione Apple Car Play e inoltre compatibile con Android Auto. La gamma, declinata in tre versioni (Cross, Urban e Wagon), ha una gamma motorizzazioni (benzina, diesel, GPL e metano) che spazia dagli 80 ai 120 Cv. Il listino prezzi parte da 18.600 euro.

Auto nuove Fiat 2017: Panda

Il design della Panda si conferma attuale e improntato alla grande versatilità. Con le sue 5 porte dall’ampio angolo di apertura, ospita comodamente 5 persone ed è dotata di un portabagagli tra i più capienti del segmento: 225 litri che possono diventare 870 litri con i sedili posteriori abbattuti. Caratteristica la massima libertà di impiego grazie ai numerosi vani portaoggetti e alla modularità dei sedili anteriori e posteriori. L’app “Panda Uconnect” è concepita per utilizzare lo smartphone via Bluetooth in totale sicurezza, permettendo così al conducente di focalizzarsi sulla guida. Le motorizzazioni soddisfa una pluralità di esigenze: benzina 1,2 litri da 69 Cv, anche in versione a doppia alimentazione benzina e GPL, i bicilindrici benzina TwinAir da 0,9 litri in due diversi livelli di potenza – 85 e 90 Cv – e in versione benzina e metano da 80 Cv, e il turbodiesel Multijet da 95 Cv. I prezzi partono, in tal caso, da 11.390 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − sette =