Auto 2018 Toyota: per riconfermarsi leader

Nel terzetto ci infiliamo anche il prototipo GR Supra Racing: un portento in pista.

Auto 2018 Toyota

Com’è bella la vista da lassù, in cima alle classifiche commerciali. Una posizione privilegiata che la Case delle Tre Ellissi occupa stabilmente e desidera mantenere. Focalizziamoci sulle auto 2018 Toyota.

Auto 2018 Toyota Aygo

Paraurti più larghi e ribassati rispetto al modello uscente enfatizzano la stabilità della Aygo e il suo aspetto ben piantato a terra. L’adozione del nuovo schema cromatico, che coniuga i colori Quartz Grey e Piano Black, assicura inoltre agli interni una qualità Premium, accanto ai nuovi tessuti per i sedili, creati appositamente per i diversi allestimenti. Il pluripremiato motore 3 cilindri, è conforme agli standard relativi alle emissioni. Verrà commercializzata nel mercato italiano nella seconda metà del 2018. I prezzi partiranno da circa 11.190 euro.

Auto 2018 Toyota GR Supra Racing

Quello della Supra è un nome che evoca i concetti di potenza, performance e maneggevolezza che hanno contraddistinto il modello per un quarto di secolo. Una due porte compatta che monta motore anteriore, trazione posteriore e che ricorre all’uso di materiali ultraleggeri. Creato dal team Toyota Gazoo Racing, il prototipo sfoggia un design accattivante con un ampio alettone posteriore. L’abitacolo è interamente orientato alla performance sportiva ed è equipaggiato con una plancia da corsa, un sedile OMP sul lato guida e anche imbracatura di sicurezza. La sicurezza a bordo è garantita da una scocca di protezione e da estintori, mentre le linee del carburante e dei freni, la pedaliera, la batteria e i circuiti elettrici sono tutti progettati secondo gli standard da competizione.

Auto 2018 Toyota RAV4

Le linee muscolose di RAV4 trasmettono divertimento e senso di avventura. Nonostante la riduzione dello sbalzo anteriore e posteriore, l’allungamento di 30 mm del passo ha consentito la realizzazione di un abitacolo incredibilmente spazioso e confortevole. La variante Full Hybrid- Electric resta un’esclusiva per il segmento. La piattaforma TNGA, con il suo baricentro ribassato e l’ottimale distribuzione dei pesi, consolida le potenzialità dinamiche del nuovo RAV4 e garantisce alla vettura una struttura incredibilmente rigida e una reattività straordinaria agli input provenienti dal volante. Il prezzo entry-level è di 30.350 euro.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + nove =