Auto 2018 ibride: le migliori, motori, prezzi

Fine anno col botto: usciranno negli ultimi mesi l'Audi Q8 e la Honda CR-V.

Auto 2018 ibride

Le sorti del pianeta hanno (finalmente) smesso di lasciare indifferenti. Studi e ricerche attestano come sia necessario agire, e in fretta. Vi invitiamo perciò a ponderare se acquistare le migliori auto 2018 ibride.

Auto 2018 ibride: Audi Q8

Dal nome si potrebbe ritenerlo un imponente in suv. In realtà l’Audi Q8 è una Q7 in veste più sportiva. Lunga attorno ai 5 metri, ha lo stesso pianale della Lamborghini Urus. Spinta da un 3.0 V6 benzina più un propulsore elettrico sprigiona 476 Cv. In listino anche i consueti benzina TFSI e diesel TDI. Uscirà negli ultimi mesi del 2018.

Auto 2018 ibride: Honda CR-V

Aria di rinnovamento per Honda CR-V. Il suv mid-size introduce un look avanguardista e personale. Combinato a interni studiati nei minimi dettagli. Anziché diesel figureranno in listino un 2.0 benzina con due unità elettriche. L’alternativa all’1.5 litri turbo benzina da 182 cavalli. Le vendite inizieranno verso fine 2018 ad un prezzo base di circa 30.000 euro.

Auto 2018 ibride: Range Rover Plug-in Hybrid

Scocca già l’ora della Range Rover Plug-in Hybrid. Le batterie sono ricaricabili ad un presa di corrente ed è possibile viaggiare per 51 km in modalità 100% elettrica. Garantisce spinta propulsiva un motore 2.0 litri sovralimentato a benzina, combinato ad un’unità elettrica per 404 cavalli totali. Costa 73mila euro.

Auto 2018 ibride: Suzuki Jimny

Ciò che conta è far parlare di sé. Suzuki Jimny ci riesce, ispirandosi alla storica Jimny LJ10, piccola “jeep” degli anni Settanta. La nuova generazione si potenza sul versante tecnologico e monta un 1.0 tre cilindri dalla potenza massima di 100 Cv che lavora assieme a un micro sistema ibrido. Le vendite apriranno verosimilmente a settembre con prezzi a partire da 18mila euro circa.

Auto 2018 ibride: Volkswagen Touareg

Previsto nella prossima estate (luglio?) il via alle vendite del suv Volkswagen Touareg. Stilisticamente quanto abbiamo già avuto modo di ammirare sulle nuove VW Arteon o VW Tiguan. Cluster digitale e inediti sistemi infotainment arricchiranno gli interni. Aggiunta una variante ibrida plug-in dalla potenza massima complessiva superiore ai 300 cavalli. Percorrenza fino a 50 km in modalità completamente elettrica. L’entry level è venduta ad un prezzo di 61mila euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 13 =