Auto 2018 plug in: le proposte più intriganti

Appena appena uscita la Porsche Cayenne E-Hybrid da 462 Cv. Implementato un display a colori, prima assoluta.

Auto 2018 plug in

Il meglio delle performance senza eccedere nelle emissioni. Sul compromesso si è data origine alle auto 2018 plug in: collegabili direttamente alla rete elettrica domestica, assicurano sufficiente autonomia usando con efficienza motori a benzina. Come una ‘normale’ ibrida.

Auto 2018 plug in: Audi Q8

Dal nome si potrebbe ritenerlo un imponente in suv. In realtà l’Audi Q8 è una Q7 in veste più sportiva. Lunga attorno ai 5 metri, ha lo stesso pianale della Lamborghini Urus. Spinta da un 3.0 V6 benzina più un propulsore elettrico sprigiona 476 Cv. In listino anche i consueti benzina TFSI e diesel TDI. Uscirà negli ultimi mesi del 2018.

Auto 2018 ibride: Lexus RX 450hL

Guadagna centimetri in lunghezza rispetto alla RX 450h la Lexus RX 450hL. Con sbalzo posteriore aumentato, ospita anche una terza fila di sedili. Il sistema ibrido eroga sempre 313 Cv. Ancora in dubbio il lancio in Europa.

Auto 2018 plug in: Porsche Cayenne E-Hybrid

La nuova Porsche Cayenne E-Hybrid, disponibile da 93.402 euro, grazie a un tre litri V6 e a un motore elettrico, genera 462 Cv di potenza complessiva. Accelera da 0 a 100 km/h in 5 secondi e raggiunge una velocità massima di 253 km/h. La nuova Cayenne E-Hybrid percorre fino a 441 km in modalità esclusivamente elettrica. Per la prima volta su un modello Porsche viene offerto l’head-up display, che visualizza tutte le informazioni relative alla guida su un display a colori collocato all’altezza degli occhi del guidatore.

Auto 2018 plug in: Range Rover Plug-in Hybrid

Scocca già l’ora della Range Rover Plug-in Hybrid. Le batterie sono ricaricabili ad un presa di corrente ed è possibile viaggiare per 51 km in modalità 100% elettrica. Garantisce spinta propulsiva un motore 2.0 litri sovralimentato a benzina, combinato ad un’unità elettrica per 404 cavalli totali. Costa 73mila euro.

Auto 2018 plug in: Volkswagen Touareg

Previsto nella prossima estate (luglio?) il via alle vendite del suv Volkswagen Touareg. Stilisticamente quanto abbiamo già avuto modo di ammirare sulle nuove VW Arteon o VW Tiguan. Cluster digitale e inediti sistemi infotainment arricchiranno gli interni. Aggiunta una variante ibrida plug-in dalla potenza massima complessiva superiore ai 300 cavalli. Percorrenza fino a 50 km in modalità completamente elettrica. La data d’uscita della plug-in deve essere ancora annunciata.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 20 =