Nuova Jaguar I-PACE 2018: customer experience a 360° nell’elettrico

Dal 2020, tutte le vetture Jaguar Land Rover avranno delle versioni elettrificate

HyperFocal: 0

Jaguar Land Rover continua ad investire in ricerche e progetti innovativi sulla mobilità del futuro, sempre all’insegna dell’eco-sostenibilità. Protagonista di eccellenza di questo percorso evolutivo è la nuova Jaguar I-PACE 2018, il primo veicolo 100% elettrico premium.

Nuova Jaguar I-PACE 2018, la rivoluzione è già in atto

Jaguar Land Rover propone la vettura attraverso una strategia mirata ad offrire una “Electric Customer Experience” a 360°. Pensata per assicurare al proprietario di una I-PACE tutto il supporto necessario, che non deve preoccuparsi di nulla se non di mettersi alla guida dell’auto ed apprezzarne le caratteristiche distintive. In questa esperienza, i Concessionari Jaguar Land Rover, grazie alla creazione di risorse dedicate ai processi di retail excellence, rivestono un ruolo importante, fondamentale ed assistono il Cliente in tutte le diverse fasi di contatto: dall’offerta di test drive estesi per familiarizzare con l’auto, alla fase di scelta, fino all’acquisto e successivamente in assistenza. Anche le fasi di ricarica in concessionaria pongono il Cliente al centro del mondo dell’elettrico.

Supporto commerciale

Attualmente, è possibile acquistare la nuova Jaguar I-PACE 2018 presso 30 Concessionarie Jaguar Land Rover localizzate in punti strategici in Italia. Coerentemente con questa strategia, è nata la figura dell’E-Angel. È un consulente che affianca il Cliente e lo alleggerisce nella gestione degli aspetti tecnico-burocratici, supportandolo nella verifica delle condizioni necessarie per l’installazione della Wallbox gratuita a casa, nella richiesta di potenza al gestore di riferimento e fornendo, chiavi in mano, Wallbox di nuova generazione.

L’accordo con Route220

Prevede di offrire un servizio completo e rivoluzionario a chi sceglie di guidare elettrico e creare esperienze positive durante le soste per i tempi di ricarica. Grazie a questa partnership, i Clienti Jaguar Land Rover potranno accedere attraverso l’app evway ad un network interoperabile con i principali operatori CPO (Charging Point Operator). L’app offre una mappatura completa di tutti i punti di ricarica pubblici italiani ed europei. Sono oltre 150.000 alla data di oggi ed in continua crescita. È possibile infine visionarne l’interoperabilità con circa 70.000 punti di ricarica in Italia e in Europa.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =