migliore app navigatore per Android, gratis o a pagamento

Migliore app navigatore per Android? Oggi scopriamo insieme le più consigliate

foto AVIA BavARia, wikipedia

Dalle storiche mappe agli innovativi navigatori satellitari, passando per le più moderne applicazioni per smartphone: dimenticate di perdervi e viaggiare senza una meta, la sicurezza con cui partire è finalmente alla portata di tutti!

Attraverso l’articolo di quest’oggi, ci prepariamo a scoprire (e conoscere) dettagliatamente i principali sistemi GPS disponibili per Android:

  1. SIGYR CAR NAVIGATION – Come precedentemente illustrato dal noto portale de “Allaguida”, Sygyc è senza alcun dubbio molto costoso ma anche in grado di offrire soluzioni sofisticate: proietta infatti ogni informazione ricercata sul nostro parabrezza (tramite funzione HUD) e, in versione base, presenta anche la mappa italiana.
  2. TUTTOCITTA’ NAV ITALIA – Questa particolare applicazione offre a tutti i propri utenti delle mappe in 2D e 3D, anche se si limita esclusivamente al territorio citato nella propria denominazione: un vantaggio? è completamente gratuita e, inoltre, dopo aver abilitato internet sul proprio smartphone è possibile localizzare attività commerciali tramite l’esclusivo database fornito da Pagine Gialle.
  3. COPILOT GPS – Gratis in visuale 2D, mappa a scelta selezionabile, aggiornamenti free delle mappe europee: vi piace? Se avete intenzione di usufruire un navigazione vocale in 3D è sufficiente sborsare 21,99 euro; vi interessano altre mappe? Avrete inoltre a disposizione 14 giorni di prova per la versione premium.
  4. HERE MAPS – Da esclusiva per Nokia Lumia e Windows Phone diviene disponibile anche per Android e iphone: totalmente offline, abbastanza completo e soprattutto gratuito.
  5. GARMIN NAVIGON – Applicazione del rinomato colosso dei GPS: costa circa 39 euro con mappa italiana e 59 con mappa Europea; necessita di molta ram e spazio di archiviazione (1,6 GB).
  6. OFFLINE MAPS – Consigliato (dal sottoscritto) e disponibile su Play Store; prendendo spunto dal proprio nome, quest’app si definisce basata su di una navigazione offline e consente di usufruire di una pratica e comoda versione gratuita che ci permette, con download delle mappe, di muoverci per le città in modalità pedoni o macchina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.