Nuovo Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition: i prezzi

Limitata a soli 100 esemplari, sottolinea la versatilità di guida su diversi fondi stradali e la vocazione all’avventura di Citroën C5 Aircross

Si chiama nuovo Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition l’esclusiva edizione di pre-lancio del nuovo SUV Citroen, ordinabile on line in Italia. Nuovo modello di punta della Marca ispirato dalle aspettative dei Clienti, si distingue per design originale e personalità decisa. È un SUV dal carattere forte, dalla silhouette imponente e monolitica che esprime potenza e determinazione, priva di aggressività.

Nuovo Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition, l’assetto

Propone un’offerta di personalizzazione inedita con 30 combinazioni per gli esterni. In linea con il programma Citroen Advanced Comfort, C5 Aircross è il SUV che si distingue nel suo segmento per modularità e comfort. Dotato di Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi e sedili Advanced Comfort, propone una nuova esperienza a bordo tipicamente Citroen. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L.

Motori

Il nuovo Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition è unico nella definizione estetica e nella motorizzazione. Esso è esclusivamente BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8, l’ ”Efficient Automatic Transmission” a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire che offre efficienza e piacere di guida, con consumi di carburante ridotti e inserimento fluido delle marce.

Design

Esternamente la vettura si distingue per la personalizzazione “71°N” sul portellone posteriore e per il colore della carrozzeria Pearl White abbinato al Pack Color Red. Un binomio cromatico che sottolinea ulteriormente la forte identità del SUV Citroen ed il suo stile dinamico. All’interno esprime eleganza e raffinatezza con l‘armonia Mustang Brown grazie ai sedili Advanced Comfort, rivestiti in pelle nappa Hype Brown con fascia in alcantara di colore grigio chiaro nella parte alta degli schienali. La plancia di bordo è marrone Mustang ed il rivestimento del volante in pelle Nappa Mustang. Il cupolino del quadro strumenti, la console centrale così come gli appoggiagomiti laterali e centrale sono in pelle Mustang.

Prenotazione on line e prezzi

Per avere in esclusiva la vettura il Cliente può prenotarla on line su una piattaforma dedicata. Tra i vantaggi offerti dalla piattaforma, c’è la possibilità di scoprire tutte le caratteristiche dell’auto, sia esterne che interne, grazie ad un’esperienza “virtual tour 360°” oltre all’opportunità di prenotare la vettura 24H/24, 7giorni/7, con successiva consegna nel punto vendita prescelto, vicino a casa. Il prezzo di nuovo Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition è di 33.700 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − tre =