Nuova Seat Cupra Ateca 2018: l’interpretazione più contemporanea della sportività

Sviluppata da appassionati di motori per gli appassionati di motori, Cupra Ateca è la perfetta espressione di uno stile di vita sportivo

La nuova Seat Cupra Ateca 2018 è espressione di unicità, raffinatezza e prestazioni. È un SUV che segna la nascita di un nuovo brand ed è l’auto perfetta per il lancio del marchio.

Come nasce la vettura

Il nuovo modello vanta un design esterno sorprendente, un abitacolo elegante e prestazioni eccezionali. Essi sono creati sulla base di un potente set ingegneristico e integrando gli ingredienti tecnologici per raggiungere i suoi obiettivi. Il tutto senza tuttavia complicare eccessivamente né oscurare la “ragion d’essere” della vettura. In un segmento dominato dai marchi premium, il lancio della Cupra Ateca stravolge lo status quo, allontanando le persone dai modelli convenzionali. Lo scopo è offrire un’alternativa che rispecchia la visione contemporanea della sportività: non c’è bisogno del lusso per sentirsi unici.

Nuova Seat Cupra Ateca 2018, i motori

Il cuore pulsante e l’anima della Cupra Ateca è un propulsore tra i più avanzati tecnologicamente sul mercato, un motore benzina quattro cilindri 2.0 TSI sovralimentato e a iniezione diretta in grado di erogare ben 300 CV di potenza e 400 Nm di coppia. Dotata di cambio DSG a 7 rapporti dagli innesti fluidi e precisi e di trazione integrale 4Drive, la Cupra Ateca esprime affidabilità, disinvoltura e sicurezza.

Design degli esterni

Le entusiasmanti prestazioni della Cupra Ateca si combinano alla perfezione con l’imponente design esterno, che non passa di certo inosservato. Sul frontale, la griglia centrale è caratterizzata da un effetto a nido d’ape con il nuovo logo Cupra al centro. I dettagli in nero lucido sono una caratteristica costante, mentre nella parte posteriore quattro terminali di scarico sul bordo del diffusore posteriore e gli esclusivi cerchi in lega da 19” con effetto diamante sottolineano il look elegante del SUV.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =