Nuova Fiat 500L, innovazioni tecnologiche e migliore abitabilità. Per la famiglia e per chi vuole divertirsi

Fiat 500L

Elegante, spaziosa, accogliente. In una sola parola: Fiat 500L. La monovolume di casa Fiat si rinnova all’insegna della versatilità. Per soddisfare sia chi si muova in città alla ricerca di angoli nascosti sia chi voglia fare di ogni momento libero un’occasione per una gita fuori porta. Più funzionale ed accessoriata.Vediamone i dettagli.

Funzionalità e comfort garantiti. I nuovi modelli

Da un lato il modello base con i suoi 415 centimetri di lunghezza, molto più rispetto alla storica citycar anni 60 e poco meno rispetto ad una Punto. Dall’altro la Fiat 500Living, versione “pulmino” da 7 posti. Il design della nuova Fiat 500L è rinnovato con una nuova elegante plancia dai dettagli cromati, nuovi rivestimenti dei sedili e l’introduzione delle luci d’ambiente.

Ricchezza di accessori per la nuova Fiat 500L

Accessoriata con i nuovi fari DRL a LED e nuovi cerchi in lega, monta il nuovo sistema UConnect 7HD Life Touch-Screen che consente di scegliere le playlist ed accedere a tutte le  funzioni del sistema di bordo con un semplice touch. La connessione USB permette poi di collegare un dispositivo esterno compatibile così da riprodurre i brani.

Tecnologia per modelli più spinti

Il bagagliaio, con il sedile posteriore abbassato, permette di raggiungere i 1480lt di carico garantendo così la funzionalità della vettura. Scenari sempre nuovi, durante il giorno come la notte, con il tetto panoramico di 15 metri quadrati. Da godere in ogni momento. Più aggressiva la Fiat 500L Cross che monta un motore a  benzina 1.4 16V Fire 95Cv. Migliorata l’abitabilità con il bracciolo anteriore ed il  terzo poggiatesta posteriore. Tecnologia più avanzata con gli alzacristalli posteriori, il Mode Selector con tre modalità differenti, il Cargo Magic Space e i sensori di parcheggio.

Fiat 500L pensa alla famiglia

Chiude la gamma la nuova Fiat 500L Wagon. Pensata per tutta la famiglia, nei suoi soli 4,375 metri quadrati è in grado di accogliere fino a 7 persone. Nuovo il colore della carrozzeria con modanature laterali in tinta e inserti matt black. Nuovi anche gli interni con fascia della plancia in tinta alla carrozzeria. Il volante, regolabile, in pelle e  i 6 Airbag completano gli accessori. Buona la tecnologia con la Radio Uconnect™ 5’’ LIVE con Bluetooth e comandi vocali e gli specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione di sbrinamento. La 500L dispone anche di un display multifunzione 3,5” ad alta definizione con tecnologia TFT.

In grado di accontentare tutti.

Ben calibrata negli spazi e dotata di buona visibilità, garantisce massima sicurezza grazie al sistema elettronico di controllo urti.L’ampia personalizzazione d’immagine permette poi di soddisfare tutti. La famiglia, gli amanti di una guida sportiva, i vacanzieri del weekend.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 8 =