Suv compatti 2019, i migliori per rapporto qualità e prezzo

Sempre più apprezzati dal mercato, i suv compatti sono tra le auto più richieste nell'ultimo anno

Wolkswagen T-Roc

Anche il 2019 sarà l’anno dei suv compatti cosi come confermato dal trend delle immatricolazioni di questa categoria di auto sempre più richiesta e sempre più atta a soddisfare il bisogno degli automobilisti alla ricerca del miglior rapporto tra qualità e prezzo senza rinunciare alla comodità, alla tecnologia e alla sicurezza.

I prezzi dei migliori suv compatti

Tra i migliori suv compatti del 2019 per rapporto qualità prezzo c’è sicuramente la Dacia Duster che, con prezzi a partire da 11.900 euro, ha conquistato una buona fetta di mercato rivolgendosi ad automobilisti che badano più alla sostanza che alla forma; l’ottimo rapporto qualità prezzo e i ridotti consumi fanno della Renault Captur l’auto perfetta per essere guidata in città e ideale per un weekend fuori porta, il suv compatto della casa francese è acquistabile a partire da 16.600 euro nel suo allestimento base ma scegliendo versioni più equipaggiate si può arrivare a spendere fino a 24.000 euro.

Tra i suv compatti preferibili per rapporto qualità prezzo va menzionata la Nissan Juke, acquistabile al prezzo di 18.400 euro e gradita al mercato per il suo design sportivo e per gli allestimenti presenti anche sulle versioni più economiche. Grande successo continua a riscuotere la Fiat 500X, il suv compatto della casa torinese adatto ad una guida nei centri urbani propone le tre motorizzazioni benzina, diesel e benzina – GPL con motore da 140 cavalli e il suo prezzo parte dai 20.000 euro.

Continua ad essere tra i suv compatti piu venduti, come dimostrano gli ultimi dati di immatricolazione, la Ford Ecosport, rinnovata nelle linee nel 2018, annovera tra i suoi punti di forza la grande luminosità dell’abitacolo e ha un prezzo a partire da 19.000 euro per la versione Plus mentre il top di gamma ha prezzi a partire da 23.250 euro.

Tra i nuovi suv compatti che più soddisfano coloro che sono alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo c’è la Wolkswagen T-Roc con prezzi a partire da 23.600 euro per la motorizzazione a benzina e da 27.250 per quella diesel; questo suv sportivo colpisce, oltre che per la sua comodità, per il sistema di infotainment supportato e per lo schermo touch screen da 8 pollici. 27.600 euro è il prezzo invece della versione Urban della nuova Wolkswagen Tiguan 2019 che annovera tra le dotazioni di serie i fari posteriori a LED e il volante multifunzionale in pelle.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 7 =