Ci eravamo lasciati con l’uscita trionfale dalle scene di Nico Rosberg. Pochi mesi dopo riparte la Formula 1: ferraristi e non avranno di che divertirsi.
Rubriche di approfondimento
Sky Sport F1 HD racconterà il primo appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 12.30, con Leo Turrini e Matteo Bobbi tra gli ospiti.
In differita su Rai 1
Inoltre, domenica, subito dopo la gara, sempre su Sky Sport F1 HD e su Sky Sport 1 HD andrà in onda il docu-film “John Cooper: Genius & Works”: una produzione originale di Sky Sport HD che racconta la storia di un uomo che ha cambiato per sempre il mondo delle corse automobilistiche, che ha rivoluzionato la F1 e che ha stracciato ogni pronostico dei rally, lasciando una traccia indelebile nel motorsport. In cabina di commento Carlo Vanzini, insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Diretta streaming su Sky Go. Inizio alle 7, Rai 1 trasmetterà l’evento in differita alle 14.
Programmazione Sky
DOMENICA 26 MARZO (Sky Sport F1 HD)
Ore 5.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 7.00: gara (anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 10.30, alle 14 e alle 20 sul canale 207 e alle 13 su Sky Sport Mix HD)
Ore 9.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 9.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 10.00: “John Cooper: Genius & Works” (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 12.30: “Race Anatomy F1”