Mercedes Gls, il più grande Suv del marchio. Massimo lusso e completezza. Tutte le novità

Arriva Mercedes Gls, il suv più grande e più completo della casa tedesca che si caratterizza per un design di lusso, per prestazione eccellenti e per un comfort senza precedenti.

Mercedes Gls

La casa automobilistica di Stoccarda lancia Mercedes Gls, il più grande Suv del marchio della stella a tre punte che si caratterizza per il massimo lusso e per la completezza delle dotazioni presenti a bordo.

Mercedes Gls: tutte le novità del più grande Suv del marchio

Sono tante le novità che accompagnano l’uscita di Mercedes Gls, il più grande Suv del marchio acquistabile in Italia solo nelle versioni Premium e Premium Plus con Pacchetto AMG con prezzi che partono da euro 85.923,50.

Le novità rispetto alla versione precedente riguardano per prima cosa le dimensioni. Il nuovo Mercedes Gls è più lungo di 77 mm ed è più largo di 22 mm mentre il passo è più lungo di 60 mm offrendo maggiore comfort alla seconda e terza fila di sedili che può essere abbassata completamente per alzare la capacità del vano bagagli fino a 2.400 litri.

A bordo del più grande Suv del marchio di Stoccarda possono salire 7 persone che avranno a disposizione spazi estremamente confortevoli e potranno godersi il massimo lusso e la completezza dell’abitacolo del nuovo Mercedes Gls.

Le novità di Mercedes Gls riguardano anche il design che risulta più lussuoso grazie a forme più armoniose e allo stile delle fiancate che donano al Suv ancora più eleganza rispetto alla versione precedente.

Il Suv Mercedes Gls è dotato del E-ACTIVE BODY CONTROL, un sistema a 48 V che assicura il massimo comfort delle sospensioni superiori che ottimizzano le prestazioni nei percorsi off-road grazie anche alla nuova trazione 4MATIC.

Dal punto di vista tecnologico Mercedes Gls presenta per la prima volta il sistema multimediale MBUX con due schermi touchscreen da 12,3” per usufruire di tutte le funzioni di intrattenimento e del sistema di navigazione.

Anche chi occupa i sedili posteriori potrà gestire tutte le funzioni di intrattenimento tramite un tablet da 7” posto nella zona centrale o può optare per il Rear Seat Entertainment System composto da due schermi touchscreen da 11,6”.

Tra le novità del nuovo Mercedes Gls c’è anche la funzione autolavaggio che predispone l’auto per fare ingresso nell’autolavaggio e si attiva semplicemente premendo un tasto.

Presenti inoltre i più avanzati sistemi di assistenza alla guida che garantiscono un’esperienza di guida estremamente sicura e di altissimo livello.

Per quanto riguarda i motori, Mercedes Gls in Europa sarà disponibile con due propulsori 6 cilindri diesel: il 350 d 4MATIC con 286 cavalli e 600 Nm di coppia massima e il 400 d 4MATIC con 330 cavalli e 700 Nm di coppia massima.

Entrambi i motori sono abbinati al cambio automatico 9G-TRONIC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =