Salone di Barcellona 2019: Alfa Romeo Tonale e per Fiat la versione speciale 120

Al Salone di Barcellona 2019 il Gruppo Fca sarà presente con gli stand Fiat e Alfa Romeo dove verranno mostrate le ultime novità dei due marchi.

Alfa Romeo Tonale

Al Salone di Barcellona 2019 sarà presente anche il gruppo Fca che impreziosirà la fiera puntando su Alfa Romeo Tonale e sulla versione speciale Fiat 120 in occasione dei 120 anni di storia della casa torinese.

Alfa Romeo Tonale e Fiat 120 al Salone di Barcellona 2019

Alfa Romeo Tonale e Fiat 120 sono le protagoniste sulle quali punta Fiat Chrysler Automobiles per il prossimo Salone di Barcellona 2019. Il Salone, che si terrà nella città spagnola dall’11 Maggio al 19 Maggio, rappresenta un’importante vetrina dove poter svelare e far conoscere agli operatori interessati le novità del mondo delle auto e dove il Gruppo Fca in particolare renderà ancora nuovi dettagli sul suv compatto Alfa Romeo Tonale, già presentato in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, e su Fiat 120, la versione speciale creata per celebrare i 120 anni di storia del marchio torinese.

Accanto alla nuova Alfa Romeo Tonale verranno presentate due versioni di Alfa Romeo Stelvio, nello specifico Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Stelvio Executive, versione più sportiva della Stelvio Quadrifoglio. Ma questi non sono gli unici modelli che Alfa Romeo mostrerà, infatti saranno presenti l’Alfa Romeo 4C Spider, l’Alfa Romeo Giulietta versione Sport e l’Alfa Romeo Giulia Veloce oltre ad una monoposto della scuderia Alfa Romeo Racing.

Per celebrare i 120 anni di storia Fiat sarà presente al Salone di Barcellona 2019 con la speciale versione Fiat 120. Tutti i modelli della gamma Fiat 500, infatti, verranno esposti nella speciale versione celebrativa con dettagli che richiamano la storia del marchio. Il gruppo Fca approfitterà di questo evento per mostrare auto come la Fiat 500X, la Fiat 500L, la Fiat Tipo e Fiat 124 Spider nella versione S-Design.

Ma il Salone di Barcellona 2019 sarà l’occasione in cui Fiat darà visibilità alla nuova tecnologia Mopar Connect implementata sulla gamma Fiat 500 nella versione speciale 120. Grazie a Mopar Connect sarà possibile usufruire, tramite smartphone, di nuovi servizi tra i quali spiccano la possibilità di controllare lo stato dell’auto da remoto e la possibilità di conoscere la posizione dell’auto in caso di furto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =