Modena Motor Gallery 2019: mostra, degustazioni di prodotti tipici e visita di musei e collezioni

Tanti modi per trascorrere il weekend del 21 e del 22 settembre

Sono disponibili diversi pacchetti per visitare Modena Motor Gallery e abbinare degustazioni di prodotti tipici, la visita al Museo Enzo Ferrari di Modena e alla Collezione di auto e moto d’epoca Umberto Panini. Una occasione in più per scoprire la bella città emiliana.

Il principale è Weekend a Modena Motor Gallery: oltre al biglietto di ingresso, comprende un omaggio della manifestazione, una degustazione di prodotti tradizionali modenesi all’interno della fiera, un biglietto per visitare il Museo Enzo Ferrari nel centro storico di Modena e una visita alla Collezione di auto e moto d’epoca “Umberto Panini” e 1 pernottamento a Modena o dintorni in hotel 3 o 4 stelle con prima colazione in camera doppia. Il prezzo è di 90 euro per persona.

Con Speciale Club (40 euro per persona), oltre al biglietto di ingresso, il pacchetto comprende un omaggio della manifestazione, una degustazione di prodotti tradizionali modenesi all’interno della fiera, un biglietto per visitare il Museo Enzo Ferrari nel centro storico di Modena e una visita alla Collezione di auto e moto d’epoca “Umberto Panini”.

Nel cuore della terra dei motori

Il pacchetto Modena Motor Gallery nella Terra dei Motori consente di vivere a pieno Modena e visitare la mostra scambio Modena Motor Gallery. Include 3 pernottamenti a Modena o dintorni in hotel 3 o 4 stelle con prima colazione in camera doppia, ingresso (valido 2 giorni) a Modena Motor Gallery, degustazione di prodotti tipici di Modena, omaggio ricordo della manifestazione, ingresso al Museo Enzo Ferrari di Modena, visita alla Collezione “Umberto Panini” di auto e moto d’epoca, visita al Museo Ferrari di Maranello, visita al Museo Ferruccio Lamborghini. Il prezzo è di 220 euro per persona.

Al volante della Ferrari California

Con Weekend con Test Drive si va alla scoperta di Modena, città natale di Enzo Ferrari, e del nuovo museo a lui dedicato. Al pacchetto del weekend semplice, aggiunge una tappa a Maranello, con l’emozione di guidare per 20 minuti una Ferrari California lungo le strade che circondano lo stabilimento. Sono compresi 2 pernottamenti a Modena o dintorni in hotel 3 o 4 stelle con prima colazione. Il prezzo è di 270 euro (120 senza il test drive).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − undici =