Ducati World, il primo parco divertimenti Ducati sarà dentro Mirabilandia

Posata la prima pietra inaugurale della nuova area Ducati che verrà realizzata entro un anno all’interno del parco giochi Mirabilandia a Ravenna. Si tratta del Ducati World un’area di 35.000 quadrati per gli appassionati delle 2 ruote che potranno provare innovative attrazioni.

Sarà ovviamente un parco a tema dedicato interamente al mondo del motociclismo e l’apertura è già prevista per il prossimo anno, all’interno attrazione che partiranno da innovativi simulatori a montagne russe di nuova generazione e altre attrazioni anche per i più piccoli.

Sarà presente anche uno showroom in cui saranno presenti i principali modelli che hanno fatto storia e quelli attuali.

Si tratta della prima volta per Ducati ma anche della prima volta per una casa motociclistica, che probabilmente, a seguito del successo riscontrato sia ad Abu Dhabi che in Spagna, ha voluto calcare il successo dei parchi giorni a marchio Ferrari.

Le attrazioni saranno sia per piccoli che per grandi, che potranno salire su un innovativo “roller coaster motociclistico” e saranno già pronte per la prossima stagione d’apertura e l’area occuperà quanto tre campi da calcio, circa 35.000 metri quadrati.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − otto =