Mazda MX-5 Pollini Heritage: la nuova limited edition

Solo tre gli esemplari disponibili: in vendita a 28.500 euro

Mazda MX-5 Pollini Heritage

Mazda ha realizzato una nuova versione della MX-5 in limited edition grazie alla collaborazione con Pollini Heritage. Il modello è stato svelato per la prima volta proprio in occasione della Milan Fashion Week nella boutique Pollini situata in via della Spiga.

Mazda Mx-5 Pollini Heritage: ecco la terza serie speciale

Per la terza volta Mazda MX-5 è disponibile in un’edizione limitata. Sono infatti solo tre gli esemplari realizzati della versione Pollini Heritage, che si caratterizza per la presenza a bordo di accessori unici. Non è la prima volta che le due aziende si unisconopa per fornire ai clienti un prodotto adatto anche ai più esigenti. Chi sceglierà di acquistarla potrà inoltre usufruire anche di una collezione di borsoni e sneaker con il marchio Pollini.

Tutto questo è stato reso possibile unendo alcune caratteristiche comuni tra i due brand. La cura per i dettagli, la manifattura artigianale e il legame con la tradizione sono evidenti. Lo stile e l’eleganza che da sempre identificano Pollini sono impreziositi dalla tecnologia e dal design della casa automobilistica.

Mazda MX-5 Pollini Heritage: una roadster non per tutti

A livello tecnico questa edizione della MX-5 è stata realizzata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti. Ogni modello è disponibile in tre esemplari con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black.

Qualche modifica ha intaccato anche la carrozzeria. Sulla cornice del parabrezza, i retrovisori satinati e il fashion bar della vettura sono evidenti alcuni accenti satinati, pensati per esaltare l’idea di eleganza della vettura.

Mazda MX-5 Pollini Heritage: gli interni da top class

Raffinatezza e attenzione ai dettagli sono ancora più evidenti non appena si ha la possibilità di salire a bordo del veicolo e osservare l’abitacolo. Qui infatti troviamo pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in pelle ecologica con stampa “Pollini Heritage”. L’esclusività di questo modello è esaltata al massimo.

I tre fortunati che decideranno di acquistare la limited edition avranno inoltre a disposizione un esclusivo kit Pollini composto da borsoni da viaggio e necessaire con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate; il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata. Insomma, tutto il necessario per partire per un viaggio all’avventura con una roadster grintosa come poche.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =