Come per il modello “classico”, via agli aggiornamenti con la Fiat Panda Cross MY 2017.  Il carattere “duro e puro” è quello di sempre.

SUPPORTO SMARTPHONE

Risaltano i due colori aggiunti, il Grigio Colosseo e il Rosso Amore. Nuovi i cerchi in lega da 15″, offerti di serie. La Fiat, anziché rivoluzioni, ha preferito focalizzarsi sui dettagli. Volante ora dotato di un nuovo rivestimento in pelle e dalle finiture “silver”. Dal punto di vista tecnologico la Panda Cross beneficia ora del sistema di infotainment Uconnect, con supporto per smartphone. Lo Uconnect di ultima generazione comprende Bluetooth 2.1, prese USB e Aux, streaming audio, lettore MP3 e sistema di riconoscimento vocale.

PANDA UCONNECT

Una delle novità più interessanti è però l’applicazione dedicata “Panda Uconnect”. Disponibile sia per sistemi Android che iOS, che consente di controllare numerosi parametri dell’infotainment dal proprio smartphone, come ad esempio il cambio delle stazioni radio e la regolazione del volume. Concesso inoltre consultare il meteo e gestire chiamate e messaggi in arrivo. Con un solo tocco si potrà anche accedere alle applicazioni di navigazione satellitare oppure utilizzare le app Find myCar che aiuta a ricordare dove si è parcheggiato, Eco Drive per una guida più ecologica, Find Workshop per trovare l’officina Fiat più vicina e My Car per controllare i parametri della vettura come gli interventi di manutenzione programmata e consultare le voci del libretto uso e manutenzione.

MULTIJET DA 95 CV

Rimanendo all’abitacolo, le grafiche del quadro strumenti sono state rinnovate, in un’ottica più moderna. I rivestimenti dei sedili sono stati sostituiti con nuovi tessuti, grafiche e colori. Invariata invece la gamma motori, tutti Euro6: c’è il 1.2 litri da 69 CV (anche a doppia alimentazione benzina/GPL), i TwinAir bicilindrici da 0,9 litri da 85 e 90 CV e il turbodiesel Multijet da 95CV.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 3.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − quattro =