Fiat Panda 2018, terza generazione per lo storico modello

Fiat Panda Cross 2018

Fiat Panda 2018, l’intramontabile. L’auto più venduta in Italia è giunta già alla terza generazione. Produzione tutta italiana. Agile, facilmente manovrabile anche per i neopatentati, è dotata di un buon comfort anche su terreni sconnessi. Omologata per 4 posti, solo 5 porte, garantisce buona visibilità in tutte le direzioni. Grazie alla guida rialzata. Compete alla grande con le rivali. Vediamola nei dettagli.

Fiat Panda 2018, funzionalità e simpatia

Fiat Panda 2018 mette l’allegria. Interni simpatici, colorati e spaziosi. Più di quanto la categoria normalmente offra. Omologazione estendibile da 4 a 5 posti, a pagamento. Se si desidera avere ancora più spazio, ecco allora il divano posteriore scorrevole. Su richiesta. Consente di avere più spazio per i passeggeri o per i bagagli. Dipende dalle vostre esigenze.

Facilità di guida e bassi consumi 

Facile da guidare. Per tutti, anche per i neopatentati. Trazione anteriore, cambio manuale a 5 rapporti. D’accordo, il motore 1.2 Fire non è propriamente una scheggia, ma si fa apprezzare per fluidità e silenziosità. Non sono da scartare neanche i consumi, bassi grazie all’alimentazione a GPL. Per una guida più sportiva, meglio orientarsi sulla Panda TwinAir a benzina o sulla Panda Multijet.

Ben accessoriata

Di serie, in tutti gli allestimenti, clima, servosterzo “dual drive” e hill holder. Optional, gli airbag laterali, i sensori posteriori di parcheggio e la frenata automatica di emergenza. Ancora più ricca di accessori la Fiat Panda Lounge. Prevede la radio con U-Connect, cerchi in lega da 14”, fendinebbia, barre sul tetto, fasce paracolpi laterali.

Motorizzazioni benzina ed ecologiche, nel rispetto della tradizione

Ampia scelta di motorizzazioni per soddisfare tutti i gusti. Per chi predilige quelle a benzina, la scelta è tra la Fiat Panda 1.2. da 69CV e la Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo da 85CV. Se invece preferite la versione diesel la risposta per voi è la Panda Multijet 1.3 da 80CV e 95CV. Brillante e dai consumi ridotti. Consumi ridotti e rispetto per l’ambiente sono i punti di forza delle ecologiche, la Fiat Panda GPL 1.2 da 69CV e Fiat Panda a metano nella duplice versione 4×4 e 0.9 TwinAir Turbo. Con un pieno avete un’autonomia compresa tra 250 e 300km.

Panda Cross, per soddisfare la vostra sete di avventura

Decisamente orientata al fuoristrada, Fiat Panda Cross è pensata per chi ama l’avventura. Trazione 4×4 con due differenziali antibloccaggio elettronico collegati a un giunto centrale che ripartisce la coppia motrice in base all’aderenza. Nelle discese ci si affida al sistema Hill Descent. Con velocità costante di 25 km/h

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + uno =